Pisciata corta controvento.................. (3 lettori)

Barat

Forumer attivo
per seguire i movimenti di brevissimo possiamo costruire gli angoli sul quadrato superiore destro , ed ecco il risultato .
Non guardatelo distrattamente ma provate a costruirlo sulla vostra piattaforma altrimenti non riuscirete a comprenderne i meccanismi

ciao Treno, grazie per i tuoi contributi, mi spiegheresti in base a cosa decidi il punto in basso per la costruzione del quadrato?

altra domanda per gli esperti di prorealtime, trovo solo le fan di gann che vanno verso l'alto, le altre sono costruite con codice?
 

-Save-

Ozone 11 mt
Questo è il FIB daily....ecco cosa stiamo testando oggi....un bell'incrocio, trend di breve up + livello statico 16740 + ex trend discendente di medio...il punto focale è 16750...:)

la tentazione di un loghino c'è a 820 ( l'ho appena fatto uno da 50 punti )
anche perchè SP500 si stà appoggiando su di una fan di Gan :rolleyes:

Rettifico ....i tuoi 750 sono la fan di SP500

MWSnap429.png
 

Fragaso

Forumer storico
ma ragassi ma dove andate???
non è mica finito lo short....mancano ancora i botti di WS:

"Le Borse degli Stati Uniti dovrebbero aprire in ribasso dopo la raffica profit warning 2009 arrivati nelle ultime due ore da alcune società che hanno presentato i dati del trimestre."

musica musica musica..............e aspettate i segnali del capo
 
ciao a tutti, mi sono registrato oggi solo per fare i miei complimenti a Treno, Drenaggio e a tutto il gruppo eccezionale che mi sta facendo guadagnare qualche soldino.
Ho seguito Treno dal FOL e devo dire che qui è tutta un'altra musica, gente molto preparata (Aleale e il suo gruppo, Claude e tanti altri) e soprattutto molto più educata.
Per questo faccio anche i miei complimenti a chi gestisce questo eccezionale forum.
Ancora complimenti a tutti.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ciao a tutti, mi sono registrato oggi solo per fare i miei complimenti a Treno, Drenaggio e a tutto il gruppo eccezionale che mi sta facendo guadagnare qualche soldino.
Ho seguito Treno dal FOL e devo dire che qui è tutta un'altra musica, gente molto preparata (Aleale e il suo gruppo, Claude e tanti altri) e soprattutto molto più educata.
Per questo faccio anche i miei complimenti a chi gestisce questo eccezionale forum.
Ancora complimenti a tutti.

Ciao illustre (hai un nick difficilissimo), ... io ho l'incarico di accogliere affettuosamente gli utenti ... toh :vicini:
 

Users who are viewing this thread

Alto