Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
l'unico rischio che abbiamo sono gli amer-cani che ancora non hanno testato in ritracciamneto 23,6 dai massimi per me manca ancora qualcosa se non leggo male .

E' meglio che manchi secondo me.

Ho appena chiuso un long su Impregilo che aveva la muffa, ce l'avevo dal 6 aprile.

8 miseri centesimi. :rolleyes:

Per fortuna che questa mattina mi hanno date delle STM a 4,48, le ho vendute male in pausa pranzo ma i centesimi sono stati 23. :)

Penso che chi si dedica ora alla minzione non debba assolutamente soffrire di prostata, mi sta venendo l'idea che la cosa migliore per arrivare a 1060 di S$P500 sia un rapido e profondo spike al ribasso per usare poi le ricoperture come propellente.
 

wildman

Forumer storico
Il petrolio è la cosa più in bilico al momento, è friabile più del cemento.


ciao Nag, rimettiamoci nei ranghi dopo la pausetta pasquale :D

sono uscito male da Stm a 4,55 da 4,19(nel senso potevo uscire meglio) e rientrato poco fa a 4,79 per me domattina fa i 5

poi ho uno shortino su pirelli da 0,244 che mi fa un pò soffrire
 

dico60

Nuovo forumer
possibile; nel caso piazzero' un terzo contratto. Mediando i tre avro' un valore prossimo all'ottimale +- 1-1,5%

comunque ripeto che la mia operatività non è conforme alla tecnica, il saggio comprava n contratti alla rottura della fan sulla base che come tempo +- ci siamo e il mensile come è partito deve anche finire

altra nota : come sto facendo io puo' avere un senso solo con i future, utilizzando strumenti dove si paga il tempo è completamente da demente, li' è essenziale essere il piu' precisi possibile ed entrare forzatamente sulla rottura dato che una giornata come oggi con una option put in mano è un bel -40%

Ho fatto l'osservazione perche' vedo vari personaggi della discussione che usano cw e opzioni e seguono segnali di chi opera con i future
Siccome anch'io sono uno di quelli che usano cw con i vostri segnali dei futures se gentilmente, sempre secondo te, mi dici quando potro' comprare una put su s&pmib te ne sarei molto grato
anticipatamente ringrazio
 

nagual

mondo patafisico
ciao Nag, rimettiamoci nei ranghi dopo la pausetta pasquale :D

sono uscito male da Stm a 4,55 (nel senso potevo uscire meglio) e rientrato poco fa a 4,79 per me domattina fa i 5

poi ho uno shortino su pirelli da 0,244 che mi fa un pò soffrire

Dovrebbe andare a 5,02 ma questa sera lascio aperti solo gli short.

Fra pisciate, short aperti e gonne alzate qui mi sa che ne facciamo una latrina.... :D
 

mauro999

Forumer storico
Shortisti ricopritevi alla svelta !!!
Ma perchè dormire male?ma rimanete dalla parte del trend a breve fino a quando non vedete un bel segnale di inversione....
Accumulate xlev e w le banche
 

Users who are viewing this thread

Alto