Pisciata corta controvento.................. (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Dovrebbe andare a 5,02 ma questa sera lascio aperti solo gli short.

Fra pisciate, short aperti e gonne alzate qui mi sa che ne facciamo una latrina.... :D

Io nel frattempo mi stò divertendo a fare un pò di scalping a 1-2 punti alla volta tra 857 e 852.Finora manco uno stop...:specchio:

1m US SPX500 (-).png
 

samir

Forumer storico
miiiiiiiii del 2005 ma dove l'hai scovata ?? chissà se da qualche parte si trova il post sui cicli , mi pare di averlo scritto nel 2002............abbassa la gonna scostumata...:D

me li son cercati un mesetto fa...
li ho tutti sul pc pronti all'uso, mio signore ,
anzi sai che ti dico sto cercando ,con quel sistema di contare i punti indice- di farmi un Masterchart price settato come facesti tu( una originale interpretazione di gann+ treno master)-fantasia femminile.:-o

dalla gonna per ora si vedon solo le caviglie e un po di pizzo ... :p

il 2002 purtroppo non esiste più. ho soltanto un vago ricordo:(
 

traptrader

Forumer attivo
nell'ultimo grafico che hai postato il cerchio sta sotto le medie mi pare, perchè?

Il livello del cerchio sembrerebbe la correzione ideale per mantenere inalterato il rialzo di medio. Treno avendolo individuato come obiettivo minimo di rientro ha ritenuto adeguatamente opportuno farsi la pisciatina.

Credo che una volta arrivati sul cerchio non sarà ancora finita la correzione ma si articolerà con un ABC in cui la B andrà a testare i max di questi giorni ed una C che non eguaglierà la A.

Questo mivimento sarà più visibile e dettaglliato sul tf orario.

Resto attendista, però, alla ricerca del trend più conveniente avendo già sprecato gran parte di questo rialzo.
 

genux2

Forumer attivo
ciao Nag, rimettiamoci nei ranghi dopo la pausetta pasquale :D

sono uscito male da Stm a 4,55 da 4,19(nel senso potevo uscire meglio) e rientrato poco fa a 4,79 per me domattina fa i 5

poi ho uno shortino su pirelli da 0,244 che mi fa un pò soffrire

Ho fatto il primo short della mia vita ieri con Pirelli a 0,2450, poi oggi ho comprato long a 24,90......ad un certo punto verso i 24,70 perdevo sia lo short che il long:-o:-o,..... ho venduto tutto:D:ciao:
 

supertuscans

Forumer attivo
se è vero che si deve salire fino a giugno o chi ne ha più ne metta, il ritracciamento del spmib - per l'analisi grafica - deve toccare la trend superiore ribassista e poi ripartire (logicamento a meno di giochetti depistatori). Calcolate che il grafico è del 15 aprile, oggi l'spmib a toccato max a 18.300 :

spmib 15 apr.png
 

Users who are viewing this thread

Alto