Pisciata corta controvento..................

il discorso è semplice il ts orario misura trend di medio se mi va sell mi si gira tutto al ribasso.
tutto quello che è salito da 13828 di spmib40 me lo farà vendere.
per ora è aggrappato com le unghie al long e anche con qualcosa d'altro.

il ts orario ha visto giusto, come spesso gli capita, ma una battaglia non fa vincere la guerra, la situazione rimane delicata.
domani avremo dei riferimenti + precisi, per ora rimane long da 13828 spmib40.

il problema è che il ts a 15 min rimane sell da ieri a 18200 e il segnale di acquisto non è cosi vicino, vedremo.

Alekiko scrive a Treno:
non ti permettere più di scrivere su altri 3d

Ci vogliamo guadagnare la pagnotta? Bisogna sudarla........ controllare sempre anche gli altri 3d!

scendere..??..per ora poca voglia..

giu' su.gif

PICCOLO RIASSUNTO

Chi aveva un solo contratto ha fatto bene a chiudere a -3%
Chi ne aveva diversi come me ha fatto bene se ne ha chiusi 2/3
Chi non aveva un qazzo forse puo' rimettersi short domani in open
Chi è rimasto long e non ha voluto pisciare non disperi deve solo aspettare il mese delle rose
Chi aveva strumenti a tempo opzioni-warrant è un demente se non ha chiuso a -3% ed era dentro da ieri mattina

Comunque vada il menzile chiuderà tra il 23-24 magari con pozzibile allungamento se no che qazzo di menzile è ?

POESIA
Treno Trenone
ogni operazione è sempre grande occasione...

laterale,rialzo,ribasso
testa spalle,cuneo,rettangolo
supporto o resistenza...
ma che qazzo te ne frega...

alla fine il mercato
ti fa' sempre una sega (bip!!!)

Mille punti in giu' di li', 2000 su per di là
è sempre una gran festa per quelli che bazzicano qua'...

Turri, Evangelista, Roubini'
ma che qazzo state a di' ...

risparmiate penna e calamaio
che tanto noi abbiamo già
il nostro mostro filoganniano

Grazie
Gann, Elliott DeMark
per indicarci dove qazzo si và......

Sul crollo o sulla V
Treno è sempre li'
e ti aiuta a capi'

per le mie orecchie questa è musica , bravo todd e con todd intendo anche quelli che silenziosamente e con fatica riescono a portare a casa dei guadagni.
Non rispondo alle vostre attestazioni di stima ma vi assicuro che fanno molto piacere

Grazie mille treno, e' anche merito tuo perche' dai un contributo pazzesco alle discussionie offri mille spunti. Per esempio, io sono uscito perche' per me e' finito l'8gg e quindi teoricamente avrei pure dovuto reversare long. Ma ora vedo che tu te ne esci con le tue linguacce... ma quanta ne sai... ora vedremo se imbrocchi pure questa.
Tradare le linguacce e' roba da duri: tori che si scornano con orsi... e io me ne sto coniglio. :D
Meglio perdere occasioni che perdere soldi...

appena iscritta.
per la prima volta ho seguito le vostre indicazioni e mi è andata bene perchè sono uscita dallo short sull'etf sgam ecc.ecc. alle 15.00.
guadagno non da svolta nella vita ma dopo tante perdite ci stava tutto.
ora proprio non so che fare e come mettermi se long o short ma deciderò quando i vostri grafici (che non so leggere) vi daranno delle indicazioni chiare.:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto