Pisciata corta controvento.................. (6 lettori)

bischerotto

Banned
formalmente il mensile è finito in 29 giorni sul minimo di oggi a 17.133 di indice spmib , con un ultimo 8g standard di 64,5 ore .
Quello che stiamo aspettando è possibile lingua al ribasso per sincronizzare i ciclo brevi e far ripartire al rialzo il nuovo mensile .
Con il minimo di oggi è partito un nuovo ciclo a 2giorni che "deve" necessariamente concludersi con un minimo inferiore a quello di oggi .
La mancanza di un nuovo minimo nel nuovo 2g sarà per me sufficiente ad affermare che il nuovo mensile è partito e girerò in reverse long la pisciata short controvento........

quindi la possibilità di lossare lo short è più di una possibilità...:(
 

equilibrio

Forumer storico
Mi avete dato una risposta veloce (e propabilmente esatta) giusto perchè mi tolga in fretta diciamo dai piedi, o no? Se è così ditelo apertamente e cambio utente-forum.

Probabilmente qui sono pochi che cassettano titoli quindi...in linea di massima un conto titoli dovrebbe costare tra i 50 e i 70 € all'anno credo.
 

nagual

mondo patafisico
nagual: ti prego dammi una risposta un po' più articolata, che capisca. E poi non rompo più.

Proprio io?

:mmmm:

Mah! Non sono in grado.


Qui spingono.

Capture21-04-2009-20.40.56.gif
 

robdey

Forumer storico
formalmente il mensile è finito in 29 giorni sul minimo di oggi a 17.133 di indice spmib , con un ultimo 8g standard di 64,5 ore .
Quello che stiamo aspettando è una possibile lingua al ribasso per sincronizzare i cicli brevi e far ripartire al rialzo il nuovo mensile .
Con il minimo di oggi è partito un nuovo ciclo a 2giorni che "deve" necessariamente concludersi con un minimo inferiore a quello di oggi .
La mancanza di un nuovo minimo nel nuovo 2g sarà per me sufficiente ad affermare che il nuovo mensile è partito e girerò in reverse long la pisciata short controvento........
:ciao:
Treno il reverse và già preso in considerazione alla chiusura del 1° 8h partito sul min di oggi?
 

Users who are viewing this thread

Alto