Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

vediamo se avrà ragione il 15' e dunque questo è il minimo del 5° giornaliero oppure se minimo fatto ieri e questo è un giornaliero al ribasso da panico e comunque sempre panico è questo tracy fortemente al ribasso , a questo punto o tronca o scende soltanto.

X cip il tracy+1 è partito il 12

Buongiorno.

Non avessi mai fatto il long...:rolleyes:

Ultima rete:

4h US SPX500 (-).png

... a questo punto o tronca o scende soltanto.

ciao treno, il punto nodale mi sembra ora quello del troncamento.
In base alla tua esperienza, come ci si deve comportare ora? aspettare, anticipare, chiudere e pentirsi? Qui subentra l'aspetto psicologico: chi è al rialzo non vede la luce, chi è al ribasso spera non finisca troppo in fretta.

Grazie se puoi rispondermi. Credo sia utile anche per gli altri utenti.

In base alla tua esperienza, come ci si deve comportare ora? aspettare, anticipare, chiudere e pentirsi? Qui subentra l'aspetto psicologico: chi è al rialzo non vede la luce, chi è al ribasso spera non finisca troppo in fretta.

e chi é flat ha paura di prenderselo nel kiulo.:D:D

..... siamo ,sul conteggio classico di DEMARK , sulla 11° barra di countdown del TD Combo e del TD sequential........

con la barra di oggi siamo sulla 13° barra del countdown del TD combo e del TD sequential , massima attenzione per chi è short tra oggi e lunidì potrebbe troncare il tracy..........
Sotto metto i tedeschi di germania che oggi faranno la 12° barra di Countdown di TD sequential e la 10° di TD combo

MIBTEL.png

DAX (PERFORMANCEINDEX).png

perdonami se ti rispondo io, lo faccio con l'intento di essere utile, non di insegnare nulla a nessuno: non puoi fare una domanda del genere ad un'analista tecnico. Treno, da grande analista quale è, non prevede ma osserva e fissa i paletti. L'imponderabilità di questo momento finanziario, imho, può essere "decodificata" da ben pochi strumenti tecnici, imho.
Basti pensare che lo stesso Treno, al quale non finirò mai di dire grazie per gli insegnamenti ricevuti lurkando, dopo aver illustrato con eccezionale capacità e lucidità la situazione finanziaria oramai da mesi, è incappato in un long talmente sfortunato, da incastrarlo proprio nel momento in cui ci sono tutte le premesse perchè a breve si scateni il vero panico. Preludio della ripartenza.

Ciao :)

..... è incappato in un long talmente sfortunato.....

no no non è sfortunato è un errore gravissimo , alla fine gli errori si pagano perchè altrimenti non si impara........:wall:

comunque con molta concentrazione e pazienza girerò il trading a mio favore ma rimane il fatto che quella pisciata non andava fatta indipendentemente dal gain o dal loss

no no non è sfortunato è un errore gravissimo , alla fine gli errori si pagano perchè altrimenti non si impara........:wall:

comunque con molta concentrazione e pazienza girerò il trading a mio favore ma rimane il fatto che quella pisciata non andava fatta indipendentemente dal gain o dal loss

Seeeeeee, vaglielo a dire a chi sai tu.:D

treno siamo nei dintorni della mob a 13000 circa di mibtel, giusto?

coinciderebbe con un livello per il long sullo stoxx

Users who are viewing this thread

Back
Alto