Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

........Il rimbalzo da questa posizione ci darebbe la -iii- conclusa e in atto il rimbalzo sarebbe la -iv- . .........

rimbalzo debolissimo che si ferma al 25% di ritracciamento ed ho seri dubbi sul fatto che quella conclusa fosse la -iii- .

la mia idea era che la -iii- si fermasse entro il 162% di estensione , rimbalzo per la -iv- in coincidenza del minimo del 4g , max domani mattina sul 6° giornaliero e poi giù a fare una -v- estesa la prossima settimana con la contemporanea conclusione del tracy...............

MIBTEL.png

...la mia idea era che la -iii- si fermasse entro il 162% di estensione , rimbalzo per la -iv- in coincidenza del minimo del 4g , max domani mattina sul 6° giornaliero e poi giù a fare una -v- estesa la prossima settimana con la contemporanea conclusione del tracy...............

l'alternativa è che vada giù entro martedi mattina a fare il minimo del tracy e completare la -iii- nei pressi del 162% tra 13.050 e 12.950 parte bassa della mob.
Successivo rimbalzo di inizio tracy e formazione della -iv- e poi giù a fare la -v- e chiusura tracy.

MIBTEL.png

rimbalzo debolissimo che si ferma al 25% di ritracciamento ed ho seri dubbi sul fatto che quella conclusa fosse la -iii- .

la mia idea era che la -iii- si fermasse entro il 162% di estensione , rimbalzo per la -iv- in coincidenza del minimo del 4g , max domani mattina sul 6° giornaliero e poi giù a fare una -v- estesa la prossima settimana con la contemporanea conclusione del tracy...............

quindi scusa la domanda,cosa aspettarsi domani in mattinata?apertura down e successivo recupero?

Questo è lo spread Sp500/Nikkei225 fatto alla buona (1-1) nel senso che non sò se è bilanciato e se è fattibile, cioè bisognerebbe valutare i parametri di volatilità dei due indici, sennò i margini ti ammazzano...:D

Ripeto, l'avevo impostato a livello teorico per seguirlo ogni tanto.

Ora è ai massimi da 25 anni circa e per giunta su un doppio massimo.

Bisognerebbe shortarlo appena va sotto la mm21 (-1 sp/+1 nikkei):

Minkia che bel grafico! :)

Non dispereri.
Lo spoor sul minimo di ieri dovrebbe aver chiuso il giorno 20 dal minimo del 20 gennaio in 27-30-21-27-29 cicli da 4 giorni.
Il prossimo 4 giorni scadrebbe il 24 alle 16.30 c.a.

gg

Argena, sei così gentile e saluti tutti, che mi faccio avanti anche io per un saluto a tutti e per riceverlo. :D

Sono "nuovo" e anche io emigrato :rolleyes:, e questo è il mio primo messaggio su questo forum, che sto seguendo attentamente: per ora non sono mai intervenuto perchè vi trovo così preparati che mi rendo conto che prima di scrivere devo studiare ancora tanto :(.

Come prima impressione, mi sembra un forum molto familiare e si respira un aria leggiadra ma professionale :up:.

Ciao a tutti, ci sentiamo.

Ciao Brain, scusa il ritardo :)
Ti saluto con simpatia :up::up:
Poi salutare chi entra in questo forum è un piacere sincero. ;-)

....guardando il grafico a 15 minuti avrei il minimo verso la chiusura o domani in apertura.

vediamo se avrà ragione il 15' e dunque questo è il minimo del 5° giornaliero oppure se minimo fatto ieri e questo è un giornaliero al ribasso da panico e comunque sempre panico è questo tracy fortemente al ribasso , a questo punto o tronca o scende soltanto.

X cip il tracy+1 è partito il 12

SPMIB.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto