Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

anche questo è interessante

:ciao:

MoonReturnsG7.gif

ne bastano 2 va che la prossima non so che farà

etra la nuova e la piena c'è sempre troppo vento :p)

ah la cometa la si poteva vedere ieri sera , questa sera è già fuori orizzonte credo

sorry

ciao bollato :)

ne bastano 2 va che la prossima non so che farà

etra la nuova e la piena c'è sempre troppo vento :p)

ah la cometa la si poteva vedere ieri sera , questa sera è già fuori orizzonte credo

sorry

ciao bollato :)

vabbè, vorrà dire che per vedere stelle e comete stasera mi toccherà ricorrere ad una botta in testa :lol:

ciau

Treno mi sembra che non mi abbia risposto quando gli ho chiesto lumi sulla correlazione fra dollaro forte e azionario debole.

Stavo guardando questo grafico di lunga data sul cross €/$ che fino ad ora pare aver funzionato; ora sembra che si stia per dirigere a 1,15 e se caso mai li perdesse potrebbe andare a 0,75. :eek:

Chissà se lo stuzzica.

:D

Capture24-02-2009-22.45.26.gif

:ciao:

La fase di setup del TD Sequential oggi raggiunge quota nove facendo scattare la condizione di Recycle che porta ad iniziare un nuovo conteggio per il Combo.
Il conteggio precedente del TD COMBO aveva raggiunto quota 13 ma il buy day non era scattato in quanto ancora non si era verificato un price flip (ciusura > massimo[2]).

Comunque visto l'andamento dell'America stasera chissà se conviene tener conto di questo nuovo Recycle .....

spmib.jpg

spmib.jpg

...Comunque visto l'andamento dell'America stasera chissà se conviene tener conto di questo nuovo Recycle .....

certamente tetsuo il buy setup è avvenuto in sincronia su tutti i mercati riallineandoli , gli americani hanno concluso il loro buy setup sulla 9° barra lunedi l'europa lo ha fatto ieri ........

ritest della trend e nuovi massimi per index usd , rimbalzo e -4- di elliott , poi nuovi minimi per l'indice americano

andamento regolare e senza sorprese , Index USD ha cominciato il suo movimento di ritest della trend e lo sp500 il movimento di rimbalzo della -iv- .
metto solo il grafico dell'index , quello dello sp500 lo ha messo equilibrio......

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-26.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto