Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

se dax non recupera i 3970, può dire addio ad ogni velleità di rimbalzo

dax.png

l'alternativa è che vada giù entro martedi mattina a fare il minimo del tracy e completare la -iii- nei pressi del 162% tra 13.050 e 12.950 parte bassa della mob.
Successivo rimbalzo di inizio tracy e formazione della -iv- e poi giù a fare la -v- e chiusura mensile..

Il mibtel , ciclicamente parlando si è comportato in maniera regolare , ieri minimo di fine tracy ed oggi ,seguendo gli ameri cani , rimbalzo a fare la -iv-.

peccato non esserci stato ieri per tentare il long ,la fine teorica del secondo tracy-1 era sulla 36° barra tra le 16-17 del pomeriggio , ma lunedi il 7° giornaliero ha troncato sulla 4° barra e il tracy-1 si è accorciato a 31 barre fib......

SPMIB.png

treno hai un possibile target per 'sto rimbalzello?

visto che ho un longhino da parte, non vorrei cadere nella sindrome eiaculatio precox come mio solito :D

Il mibtel , ciclicamente parlando si è comportato in maniera regolare , ieri minimo di fine tracy ed oggi ,seguendo gli ameri cani , rimbalzo a fare la -iv-.

peccato non esserci stato ieri per tentare il long ,la fine teorica del secondo tracy-1 era sulla 36° barra tra le 16-17 del pomeriggio , ma lunedi il 7° giornaliero ha troncato sulla 4° barra e il tracy-1 si è accorciato a 31 barre fib......

secondo te il rimbalzo di oggi ha un po' di strada davanti?

l'abbiamo gia dimezzato

........ giù entro martedi mattina a fare il minimo del tracy e completare la -iii- nei pressi del 162% tra 13.050 e 12.950 ..........

la -iii- è andata oltre il 175% di estensione andando a toccare il 262% che statisticamente viene raggiunta nel 25-30% dei casi .
I prezzi di conseguenza si sono portati sulla Mob più bassa , calcolata dal minimo del 5 dicembre , e che nel grafico si trova a sinistra .
questa trenoMob nelle mie previsioni doveva essere raggiunta sulla -v- di questo impulso...........

MIBTEL.png

.......eccolo la' che si e' realizzato un TD Recycle, con un nuovo Sequential of 9 che annulla il precedente e azzera la fase di Countdown facendola ripartire......

ieri azzeramento del precedente conteggio e 9° barra di setup per il nostro indice e per gli altri indici europei , gli ienchi avevano completato il loro buy setup lunedi.

riepilogando tutti gli indici hanno completato , in maniera sincrona , il loro tracy sulla 9° barra di setup e sulla -iii- di breve di elliott
Tutti gli indici , ad eccezzione dello sp500 , hanno fatto nuovi minimi con questo movimento .
Il nuovo minimo mancato dallo sp500 è , secondo me , un segnale che siamo sulla -iii- e che nel prossimo tracy faremo nuovi minimi e completare la -v-.....

MIBTEL.png

Ultima modifica:
ieri azzeramento del precedente conteggio e 9° barra di setup per il nostro indice e per gli altri indici europei , gli ienchi avevano completato il loro buy setup lunedi.

riepilogando tutti gli indici hanno completato , in maniera sincrona , il loro tracy sulla 9° barra di setup e sulla -iii- di breve di elliott
Tutti gli indici , ad eccezzione dello sp500 , hanno fatto nuovi minimi con questo movimento .
Il nuovo minimo ,mancato dallo sp500 è secondo me un segnale che siamo sulla -iii- e che nel prossimo tracy faremo nuovi minimi e completare la -v-.....

ma quella in corso sarebbe la 4 giusto?
potremmo gia essere arrivati a target e partire subito per la 5?

buongiorno a tutti .

io che vivo nella luna ... mi è venuto il mal di mare a cercare di fissare tutte queste onde :P)

vorrei chiedervi se potete darmi un punto fermo a cui aggrapparmi:
MI DITE DOVE SAREMMO DI questo ciclo "canonico di Elliot?

:up:

elliot.JPG

buongiorno a tutti .

io che vivo nella luna ... mi è venuto il mal di mare a cercare di fissare tutte queste onde :P)

vorrei chiedervi se potete darmi un punto fermo a cui aggrapparmi:
MI DITE DOVE SAREMMO DI questo ciclo "canonico di Elliot?

:up:
sp 500 dj dax
PER ME STIAMO FACENDO LA (3) DI [5]
pero' lo devi mettere a culo in su' (CAPOVOLGERE)

Users who are viewing this thread

Back
Alto