Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

no no non è sfortunato è un errore gravissimo , alla fine gli errori si pagano perchè altrimenti non si impara........:wall:

comunque con molta concentrazione e pazienza girerò il trading a mio favore ma rimane il fatto che quella pisciata non andava fatta indipendentemente dal gain o dal loss

Ho detto sfortunato perchè ci sono cascato anch'io :)
La cosa buffa è che per settimane sei andato avanti rimanendo short a fine tracy ("perchè certe volte l'inizio tracy neanche si nota e potremmo perderci la parte migliore del ribasso" :):):)) e poi quando la cosa si è verificata davvero sei incappato nella tentazione di orinare a sfavor di vento. Francamente qui qulo non l'hai avuto......

Comunque grazie di condividere il tuo gran lavoro. Hai dato la risposta che mi aspettavo: se ne esce con calma e pazienza.

Ciao e FORZA TRENO :)

Ecco qua la prova del 9 con vista anche da lontano:

settimanale US SPX500 (-).png

aaUS SPX500 (-).png

sui cicli si vede qualcosa per le 14.30 -15 sul 15 min. e sul 60 un cluster tra le 16 e le 17 per un minimo.
Elliott-get: sembrerebbe mancare ancora qualcosa ma sta -3- sul 60' dovrebbe essere vicino al termine. Ieri avevo detto 16000 oggi direi anche 15850-15780 e poi mob a 15500.
Indicatori ciclici non ancora in zona di inversione come anche gli oscillatori di Miner.

fib hurst.PNG

fib elliott.PNG

fib 60.gif

con la barra di oggi siamo sulla 13° barra del countdown del TD combo e del TD sequential , massima attenzione per chi è short tra oggi e lunidì potrebbe troncare il tracy..........

stò aspettando paziente che arrivi a 13.000 13.050 di mibtel per tentare di comprare il rimbalzo della -iv-
sono pochi punti vediamo in quale barra oraria verranno fatti.....

MIBTEL.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto