Pochi utenti e molti ospiti (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
non preoccuparti era solo una provocazione per spingere tutti quelli che leggono solo ad iscriversi pure...

p.s.
faccio subito un mp a Mark :D:D

Allora, bella gente... :D già che ci siamo, e per confermare il punto di vista di Lorenzo... :up:

Il mio problema: da un po' di giorni, ogni volta che accendo il pc, mi parte il seguente messaggio:

Controllo in corso del file system su E

Il file system è di tipo NTFS
Deve essere eseguito il controllo di coerenza su uno dei dischi.

E parte un controllo in 3 fasi a meno che iio non lo skippi entro 10 secondi.

Allora: se non lo skippo, parte un controllo che dura 3 ora, rileva e sistema una serie di errori. La mattina dopo, riaccendo e riparto con tutto l'ambaradan. Se skippo non noto nessuna conseguenza: mi parte e mi funziona tutto abbastanza normalmente.

Che roba é ? Come fare a fare un controllo definitivo, che impedisca al problema di ripresentarsi identitico tutti i giorni ? :D

Grazie ... :)
 

Goofy

Moderator
sul disco E: c'è una partizione di un hd o è proprio un hd a parte non partizionato?

se su E: c'è un hd a parte potrebbe essere che sta partendo quell'hd

p.s.
l'mp non l'ho fatto, giuro :D
 

Imark

Forumer storico
sul disco E: c'è una partizione di un hd o è proprio un hd a parte non partizionato?

se su E: c'è un hd a parte potrebbe essere che sta partendo quell'hd

p.s.
l'mp non l'ho fatto, giuro :D

Confermo che non lo hai fatto... :D :D avevo letto io.

Il disco E è l'hard disk del precedente pc che era collassato e che ho fatto tenere come backup perche ci tenevo su della roba utile... dici che mi conviene andare a dare un'occhiata se è accessibile ? :)
 

Goofy

Moderator
Lo farò e ti faccio sapere... ti sono molto grato come per tutto quanto fai... mi farebbe piacere una volta sdebitarmi... come potrei fare ? ... ;)

non ti preoccupare...è come se ti fossi già sdebitato

lo faccio con piacere....

se un giorno avrò bisogno di voi farò un fischio
:ciao:
 

Imark

Forumer storico
non ti preoccupare...è come se ti fossi già sdebitato

lo faccio con piacere....

se un giorno avrò bisogno di voi farò un fischio
:ciao:

Fra l'altro, saresti molto benvenuto al pranzo degli obbligazioni, quando ci sarà... considerati pure obbligazionista ad honorem ... :up: ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto