Imark Forumer storico 16 Aprile 2009 #61 Goofy ha scritto: Grazie...per l'invito....è un pò lontano da dove abito io Clicca per allargare... Tu sei nell'area milanese, Goofy ?
Goofy ha scritto: Grazie...per l'invito....è un pò lontano da dove abito io Clicca per allargare... Tu sei nell'area milanese, Goofy ?
ScubaDuc Forumer attivo 20 Aprile 2009 #64 Io non ho problemi..... Uso un Mac Ma mi sono iscritto lo stesso
Goofy Moderator 20 Aprile 2009 #65 ScubaDuc ha scritto: Io non ho problemi..... Uso un Mac Ma mi sono iscritto lo stesso Clicca per allargare... alè, alè..... abbiamo Scuba.... BENVENUTO
ScubaDuc ha scritto: Io non ho problemi..... Uso un Mac Ma mi sono iscritto lo stesso Clicca per allargare... alè, alè..... abbiamo Scuba.... BENVENUTO
giobar57 Guest 20 Aprile 2009 #66 ScubaDuc ha scritto: Io non ho problemi..... Uso un Mac Ma mi sono iscritto lo stesso Clicca per allargare... Benvenuto
ScubaDuc ha scritto: Io non ho problemi..... Uso un Mac Ma mi sono iscritto lo stesso Clicca per allargare... Benvenuto
dammatra Bubbole! 20 Aprile 2009 #67 Goofy ha scritto: alè, alè..... abbiamo Scuba.... BENVENUTO Clicca per allargare... Pure io uso il mac. Ma mica mi hai fatto questa fanfara!
Goofy ha scritto: alè, alè..... abbiamo Scuba.... BENVENUTO Clicca per allargare... Pure io uso il mac. Ma mica mi hai fatto questa fanfara!
Goofy Moderator 20 Aprile 2009 #68 dammatra ha scritto: Pure io uso il mac. Ma mica mi hai fatto questa fanfara! Clicca per allargare... BENVENUTO
dammatra ha scritto: Pure io uso il mac. Ma mica mi hai fatto questa fanfara! Clicca per allargare... BENVENUTO
dammatra Bubbole! 20 Aprile 2009 #69 Goofy ha scritto: BENVENUTO Clicca per allargare... Troppa grazia..