bluck Forumer storico 13 Novembre 2009 #2 kika ha scritto: e scopri che legge il giornale di 5 giorni fa Clicca per allargare... e c'è una che esce di corsa, al freddo, in edicola
kika ha scritto: e scopri che legge il giornale di 5 giorni fa Clicca per allargare... e c'è una che esce di corsa, al freddo, in edicola
kika embè? 13 Novembre 2009 #3 bluck ha scritto: e c'è una che esce di corsa, al freddo, in edicola Clicca per allargare... e uno che ci crede seeeeeeeee
bluck ha scritto: e c'è una che esce di corsa, al freddo, in edicola Clicca per allargare... e uno che ci crede seeeeeeeee
bluck Forumer storico 13 Novembre 2009 #4 kika ha scritto: e uno che ci crede seeeeeeeee Clicca per allargare...
may Forumer storico 13 Novembre 2009 #5 il sindaco del mio paesello, ieri sera ha deliberato l'affissione del crocefisso in ogni stanza comunale -tra le altre cose..- io lo prendo per il cul, dalla mia seggiola d'osservatore, piuttosto palesemente, a tratti, ma tanto...per quelche vale...
il sindaco del mio paesello, ieri sera ha deliberato l'affissione del crocefisso in ogni stanza comunale -tra le altre cose..- io lo prendo per il cul, dalla mia seggiola d'osservatore, piuttosto palesemente, a tratti, ma tanto...per quelche vale...
bluck Forumer storico 13 Novembre 2009 #6 may ha scritto: il sindaco del mio paesello, ieri sera ha deliberato l'affissione del crocefisso in ogni stanza comunale -tra le altre cose..- io lo prendo per il cul, dalla mia seggiola d'osservatore, piuttosto palesemente, a tratti, ma tanto...per quelche vale... Clicca per allargare... io ne ho visto uno su un forum che c'aveva il crocifisso in avatar
may ha scritto: il sindaco del mio paesello, ieri sera ha deliberato l'affissione del crocefisso in ogni stanza comunale -tra le altre cose..- io lo prendo per il cul, dalla mia seggiola d'osservatore, piuttosto palesemente, a tratti, ma tanto...per quelche vale... Clicca per allargare... io ne ho visto uno su un forum che c'aveva il crocifisso in avatar
kika embè? 13 Novembre 2009 #7 bluck ha scritto: io ne ho visto uno su un forum che c'aveva il crocifisso in avatar Clicca per allargare... io almeno due...se non 3
bluck ha scritto: io ne ho visto uno su un forum che c'aveva il crocifisso in avatar Clicca per allargare... io almeno due...se non 3
bluck Forumer storico 13 Novembre 2009 #8 kika ha scritto: io almeno due...se non 3 Clicca per allargare... le ammucchiate mica si fan da soli
kika embè? 13 Novembre 2009 #9 bluck ha scritto: le ammucchiate mica si fan da soli Clicca per allargare... poi tutti al confessionale sti pyangina
bluck ha scritto: le ammucchiate mica si fan da soli Clicca per allargare... poi tutti al confessionale sti pyangina
bluck Forumer storico 13 Novembre 2009 #10 kika ha scritto: poi tutti al confessionale sti pyangina Clicca per allargare... poi si sta avvicinando pure il Natale con la mezza di mezzanotte...e appena finita vai di putan tour
kika ha scritto: poi tutti al confessionale sti pyangina Clicca per allargare... poi si sta avvicinando pure il Natale con la mezza di mezzanotte...e appena finita vai di putan tour