Poligrafici Ed (POL) Poligrafici (3 lettori)

Dario

Forumer attivo
azac ha scritto:
Da febbraio 2003 la Luisa ne ha insaccocciate 3.808.946 pz....quelle che ha ceduto al mercato dei blocchi,secondo me,le ha solo parcheggiate da qlc parte...infatti ha continuato a comprare,pero' mi pare a titolo personale(non sotto l'egida di Poligrafici Editoriale se non per uno 0,427%+ un 0,2% che ha incrementato Monrif come azioni proprie dell'azienda)......forse raggiunta la fatidica soglia dei 6.600.000 pz. il titolo salira'....o no?O forse c'e' qlc operazione in vista come una fusione..dato che Mon e Poli quotano +o- l'una la meta' dell'altra...non sono ancora maturi i tempi per capire dove si va' a parare...ma di certo questo sforzo da 5.500.000 e rotti di €(ad oggi) dovra' pur servire a qlcosa... :)

Ciao azac. Io mi riferisco alla semestrale 2003, in cui si parla degli acquisti precedenti della Monti, e si parla di un buy back di un 5% per il periodo successivo (per questo parto da luglio) Nei comunicati di internal dealing che ho letto io era anche specificato che si trattava di buy back.
Intanto venerdì è uscito un altro comunicato di I.D per aver superato la cifra di 250 mila euro e questa volta ci hanno messo meno tempo del solito (15 giorni) e mi sembra un buon segnale.
Il titolo ha scorazzato sotto 1,5 dopo le brutte notizie di Spagna e ora è lì. Stringo un pò le chiappette e vediamo l'evoluzione.
 

azac

Nuovo forumer
Ciao azac. Io mi riferisco alla semestrale 2003, in cui si parla degli acquisti precedenti della Monti, e si parla di un buy back di un 5% per il periodo successivo (per questo parto da luglio) Nei comunicati di internal dealing che ho letto io era anche specificato che si trattava di buy back.
Intanto venerdì è uscito un altro comunicato di I.D per aver superato la cifra di 250 mila euro e questa volta ci hanno messo meno tempo del solito (15 giorni) e mi sembra un buon segnale.
Il titolo ha scorazzato sotto 1,5 dopo le brutte notizie di Spagna e ora è lì. Stringo un pò le chiappette e vediamo l'evoluzione.[/quote]


Mi daresti l'indirizzo esatto da dove hai estrapolato la notizia di ID.....vorrei leggerla....grazie anticipatamente :)
 

Dario

Forumer attivo
http://nis.borsaitalia.it/servlet/NisPriceSensFree?lang=it

Questo è l'indirizzo già aperto dei comunicati di borsa. Se non sei registrato devi farlo per poterli vedere. QUello di Poli è di qualche giorno fa , quindi non c'è. Per gli storici bisogna pagare e non l'ho conservato . Ho conservato il penultimo pdf che ti riporto in versione testo. Se apri un filling model ne puoi vedere la struttura :


Società/ Company: POLIGRAFICI EDITORIALE S.P.A.
Periodo di riferimento/Reference period: 03/02/2004 -26/02/2004
Comunicazione/Disclosure: periodica/periodic immediata/immediate X in ritardo/delayed
Dichiarante/Declarer: Qualifica/Position:
Presidente Poligrafici Editoriale S.p.A.
NOTE
** buy back Poligrafici Editoriale S.p.A.


Ciao :)
 

Dario

Forumer attivo
Una brutta giornata ieri, ma pochissimi volumi ho visto. Tra pochissimo escono i dati annuali, e questi li aspetto. Poi si vede.
 

Dario

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Tra pochissimo escono i dati annuali, e questi li aspetto. Poi si vede.
I dati mi sembrano un pò migliori delle loro aspettative della semestrale, e si poteva immaginare . Utile positivo dopo 2 anni di perdite......... ma il mercato non ci ha cagato di striscio :D Maledetti.

Vado a nascondermi. :)
 

Dario

Forumer attivo
Ho letto, sull'avviso di assemblea, che sarà proposto di nuovo l'acquisto di azioni proprie. Questo non è un buon segno per far muovere sto titolo, anche perchè se raccolgono a questa velocità ridotta.
Boh aspetto e vedo.
 

azac

Nuovo forumer
Dario ha scritto:
Una brutta giornata ieri, ma pochissimi volumi ho visto. Tra pochissimo escono i dati annuali, e questi li aspetto. Poi si vede.


La Maria luisa ne ha insaccate a Marzo altre 499.855 e 375.562 Mon :)
 

Users who are viewing this thread

Alto