Poligrafici Ed (POL) Poligrafici (2 lettori)

Dario

Forumer attivo
Ho letto che Monrif vuole cedere il 10% del controllo dei Poligrafici (Istituzionali o sul mercato), per investire nel settore alberghiero entro il 2004.
Quindi buy back Poligrafici e vendita Monrif.
Forse lasciano salire il prezzo adesso per fare uscire bene Monrif.
Potrei mollare anche io a breve.
 

azac

Nuovo forumer
Dario ha scritto:
Nuovo internal Dealing da 300 mila euros circa in 2 giorni di borsa.


Sta' accelerando gli acquisti....ormai ci siamo...ancora un po' di pazienza e capiremo dove vuole andare a parare....non credo ci voglia rimettere...il suo prezzo medio dovrebbe riflettere la mm 200....spero che un 20-30 % lo voglia staccare... :)
 

Dario

Forumer attivo
Che tristezza, è tornata miseramente indietro :-D

Mi toccherà guardarla di nuovo a queste cifre e temere l'1,50
 

azac

Nuovo forumer
Dario ha scritto:
Che tristezza, è tornata miseramente indietro :-D

Mi toccherà guardarla di nuovo a queste cifre e temere l'1,50


La fine del tunnel e' vicina...ancora 1.400.000 pz. ca...poi se ne parlera'...anche sulle testate...
 

Dario

Forumer attivo
azac ha scritto:
La fine del tunnel e' vicina...ancora 1.400.000 pz. ca...poi se ne parlera'...anche sulle testate...

Avevo smesso di aggiornare gli Int. Dealing.
Abbiamo staccato un corposo dividendo nel frattempo :D
 

azac

Nuovo forumer
Dario ha scritto:
azac ha scritto:
La fine del tunnel e' vicina...ancora 1.400.000 pz. ca...poi se ne parlera'...anche sulle testate...

Avevo smesso di aggiornare gli Int. Dealing.
Abbiamo staccato un corposo dividendo nel frattempo :D


Grazie della comunicazione...mi daresti l'indirizzo cosi' me la trovo da solo...ho provato a cercare su Monrif.net,ma non l'ho trovato... :)
 

Dario

Forumer attivo
azac ha scritto:
Grazie della comunicazione...mi daresti l'indirizzo cosi' me la trovo da solo...ho provato a cercare su Monrif.net,ma non l'ho trovato... :)

Del dividendo o degli I.D?

Sull'internal dealing sempre gli avvisi (se sei registrato)
http://nis.borsaitalia.it/servlet/NisDayFreeRef?lang=it&page=1

In questo link ci sono acquisti di Monrif da parte di Poligrafici, ma per gli storici bisogna pagare.


Qui c'è il dividendo. Staccato il 24, da pagare il 27 (0,02-1,24%)

http://www.borsaitalia.it/servlet/P...d=dividends&isin=IT0000086923&title=Dividendi

Ieri ho visto Skipper -Benetton. Bello spettacolo :)
 

azac

Nuovo forumer
Riuppo cosi' perche' non si disperda...Ciao Dario....notizie sul fronte Internal dealing????Dai miei conti mancano all'appello 700.000 POLI ca.....poi si vedra'.....di Mon ne ha insaccate 4.550.000 +o-.....la situazione si riscalda a mio avviso... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto