Liabel ^^ Forumer storico 1 Giugno 2023 #12 Claire ha scritto: Per me è brutto ma faccia quel che vuole Clicca per allargare... Lo devi vedere con la maglietta sotto, cosa che ancora nessuno fa... probabilmente lancerò una nuova moda
Claire ha scritto: Per me è brutto ma faccia quel che vuole Clicca per allargare... Lo devi vedere con la maglietta sotto, cosa che ancora nessuno fa... probabilmente lancerò una nuova moda
Liabel ^^ Forumer storico 4 Giugno 2023 #13 Scusate ma voi cosa mettere quando con la maglietta è troppo freddo?
Claire ἰοίην 4 Giugno 2023 #14 Liabel ^^ ha scritto: Scusate ma voi cosa mettere quando con la maglietta è troppo freddo? Clicca per allargare... Una felpa
Liabel ^^ ha scritto: Scusate ma voi cosa mettere quando con la maglietta è troppo freddo? Clicca per allargare... Una felpa
Liabel ^^ Forumer storico 4 Giugno 2023 #15 Claire ha scritto: Una felpa Clicca per allargare... ma poi non hai troppo caldo
Claire ἰοίην 4 Giugno 2023 #16 Liabel ^^ ha scritto: ma poi non hai troppo caldo Clicca per allargare... Dipende
superb@ffone NoTax 4 Giugno 2023 #19 Liabel ^^ ha scritto: Scusate ragazzi, ma la polo smanicata è roba da donne o la possono mettere anche gli uomini? Stavo pensando che mi farebbe comodo averne una da mettere sopra la maglietta al posto del gilet quando tira un po' di aria Clicca per allargare... Puoi metterla tranquillamente e poi girare di notte in relax
Liabel ^^ ha scritto: Scusate ragazzi, ma la polo smanicata è roba da donne o la possono mettere anche gli uomini? Stavo pensando che mi farebbe comodo averne una da mettere sopra la maglietta al posto del gilet quando tira un po' di aria Clicca per allargare... Puoi metterla tranquillamente e poi girare di notte in relax
Liabel ^^ Forumer storico 4 Giugno 2023 #20 ceccotti ha scritto: liabel, puoi mettere la canotta SOTTO la polo stile Bossi Clicca per allargare... io metterei la canotta sopra
ceccotti ha scritto: liabel, puoi mettere la canotta SOTTO la polo stile Bossi Clicca per allargare... io metterei la canotta sopra