Soraya Banned 12 Dicembre 2003 #111 effezeta ha scritto: Giorno www.porloschicos.com Clicca per allargare... anche a te ... bellissimo il tuo avatar
effezeta ha scritto: Giorno www.porloschicos.com Clicca per allargare... anche a te ... bellissimo il tuo avatar
effezeta Forumer storico 12 Dicembre 2003 #112 SORAYA1 ha scritto: effezeta ha scritto: Giorno www.porloschicos.com Clicca per allargare... anche a te ... bellissimo il tuo avatar Clicca per allargare... Sono li filioli mei
SORAYA1 ha scritto: effezeta ha scritto: Giorno www.porloschicos.com Clicca per allargare... anche a te ... bellissimo il tuo avatar Clicca per allargare... Sono li filioli mei
Soraya Banned 12 Dicembre 2003 #113 effezeta ha scritto: SORAYA1 ha scritto: effezeta ha scritto: Giorno www.porloschicos.com Clicca per allargare... anche a te ... bellissimo il tuo avatar Clicca per allargare... Sono li filioli mei Clicca per allargare... eh sii l'avevo intuito.... dalle un bacio da parte mia che sono papà di una femminuccia chissa se avrò anche un maschietto ciao ; x i chicos si fà quello che si puo..... cioè tutto Carlo
effezeta ha scritto: SORAYA1 ha scritto: effezeta ha scritto: Giorno www.porloschicos.com Clicca per allargare... anche a te ... bellissimo il tuo avatar Clicca per allargare... Sono li filioli mei Clicca per allargare... eh sii l'avevo intuito.... dalle un bacio da parte mia che sono papà di una femminuccia chissa se avrò anche un maschietto ciao ; x i chicos si fà quello che si puo..... cioè tutto Carlo
effezeta Forumer storico 12 Dicembre 2003 #114 SORAYA1 ha scritto: dalle un bacio da parte mia che sono papà di una femminuccia chissa se avrò anche un maschietto ciao ; x i chicos si fà quello che si puo..... cioè tutto Carlo Clicca per allargare... Sarà fatto
SORAYA1 ha scritto: dalle un bacio da parte mia che sono papà di una femminuccia chissa se avrò anche un maschietto ciao ; x i chicos si fà quello che si puo..... cioè tutto Carlo Clicca per allargare... Sarà fatto
effezeta Forumer storico 12 Dicembre 2003 #115 SORAYA1 ha scritto: sono papà di una femminuccia chissa se avrò anche un maschietto Carlo Clicca per allargare... Per il maschio insisti, ora hai il 66% di probabilita, se venisse un'altra femmina, devi riprovare le possibilità salirebbero quasi all'80%.
SORAYA1 ha scritto: sono papà di una femminuccia chissa se avrò anche un maschietto Carlo Clicca per allargare... Per il maschio insisti, ora hai il 66% di probabilita, se venisse un'altra femmina, devi riprovare le possibilità salirebbero quasi all'80%.
effezeta Forumer storico 15 Dicembre 2003 #117 solomare ha scritto: un saluto a tutti chicos solo www.porloschicos.com Clicca per allargare... Buon giorno
solomare ha scritto: un saluto a tutti chicos solo www.porloschicos.com Clicca per allargare... Buon giorno