Por Los Chicos... (1 Viewer)

Parsyfal

Nuovo forumer
ZioRufus
leon3037
solomare
anto64
gio
pabletto
Argema
SORAYA1
fo64
brakkobaldo
newmoon
genesta
clapagira
effezeta
percefal
rondanini
gipa69
mac


I migliori auguri di buon Natale per Voi e per le persone che Vi sono care

Lorenzo Serra
 

Parsyfal

Nuovo forumer
Parsyfal ha scritto:
ZioRufus, leon3037, solomare, anto64, gio, pabletto, Argema, SORAYA1, fo64, brakkobaldo, newmoon, genesta, clapagira, effezeta, percefal, rondanini, gipa69, mac

I migliori auguri di buon Natale per Voi e per le persone che Vi sono care

Lorenzo Serra

Ooops (dimenticavo) ...


UP !

www.porloschicos.com



:)

Lo.
 

newmoon

Forumer attivo
Parsyfal ha scritto:
ZioRufus
leon3037
solomare
anto64
gio
pabletto
Argema
SORAYA1
fo64
brakkobaldo
newmoon
genesta
clapagira
effezeta
percefal
rondanini
gipa69
mac


I migliori auguri di buon Natale per Voi e per le persone che Vi sono care

Lorenzo Serra

Ricambio di cuore i tuoi auguri a te e famiglia e clicco come sempre :)
 

effezeta

Forumer storico
Parsyfal ha scritto:
ZioRufus
leon3037
solomare
anto64
gio
pabletto
Argema
SORAYA1
fo64
brakkobaldo
newmoon
genesta
clapagira
effezeta
percefal
rondanini
gipa69
mac


I migliori auguri di buon Natale per Voi e per le persone che Vi sono care

Lorenzo Serra

Auguri a te e a tutta la famiglia, non ti si sente più Parsy, che fine hai fatto?

Avrei ancora una cosina da sistemare con te riguardo al file "gestione statica"

Ciao Parsy ancora auguroni :)
 

ecasa

Forumer attivo
Anzi tutto saluti e auguri a tutti, sono da poco nel forum e ho appena letto del sito www.porloschicos.com che trovo ottimo come iniziativa e che ho già diffusa tra gli amici.

Qualcuno mi ha fatto notare che sembra troppo semplice anche per via della presenza del colosso mondiale di coca... che potrebbe non dare fiducia, ma personalmente se funziona l'iniziativa ben venga.

Rinnovo gli auguri e ciao, enzo
 

ecasa

Forumer attivo
Sent: Sunday, December 21, 2003 9:13 PM
Subject: dubbi
Caro Enzo, leggo sempre con molto piacere la posta che tu mi invii, e sono sempre convinto della tua buona fede in tutte le azioni umanitarie che spesso ti dedichi, noi ad Agropoli abbiamo non solo fatto la spesa per persone bisognose che il parroco locale ci ha consigliato bensì l'abbiamo consegnato di persona, con questo non voglio dir niente ma mio figlio, militare, che è stato nei paesi dove dovevano arrivare gli aiuti umanitari sa molto bene come funzionano queste cose e molto spesso ci siamo visto rivendere la merce spedita, personalmente ho smesso di fare beneficenza in modo indiretto. Purtroppo non riesco ad essere indifferente a chi mi chiede un aiuto specialmente se piccolo. Un forte abbraccio e un augurio di buon natale e felice anno nuovo.Carmelo

Cari amici, ecco sopra una obiezione fatta da un amico che in parte sembra valida. Sappiamo tanti fatti strani sui discorsi umanitari che un legittimo dubbio viene a tutti.
Mi chiedo se possiamo saperne di più, cosa fanno gli sponsor, come e quando distribuiscono gli aiuti e ogni altra notizia possibile per dissipare al meglio i dubbi : C'è qualcuno che può saperne di più ?

Ciao a tutti, enzo
 

Users who are viewing this thread

Alto