Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anzi tutto saluti e auguri a tutti, sono da poco nel forum e ho appena letto del sito www.porloschicos.com che trovo ottimo come iniziativa e che ho già diffusa tra gli amici.
Qualcuno mi ha fatto notare che sembra troppo semplice anche per via della presenza del colosso mondiale di coca... che potrebbe non dare fiducia, ma personalmente se funziona l'iniziativa ben venga.
Sent: Sunday, December 21, 2003 9:13 PM
Subject: dubbi
Caro Enzo, leggo sempre con molto piacere la posta che tu mi invii, e sono sempre convinto della tua buona fede in tutte le azioni umanitarie che spesso ti dedichi, noi ad Agropoli abbiamo non solo fatto la spesa per persone bisognose che il parroco locale ci ha consigliato bensì l'abbiamo consegnato di persona, con questo non voglio dir niente ma mio figlio, militare, che è stato nei paesi dove dovevano arrivare gli aiuti umanitari sa molto bene come funzionano queste cose e molto spesso ci siamo visto rivendere la merce spedita, personalmente ho smesso di fare beneficenza in modo indiretto. Purtroppo non riesco ad essere indifferente a chi mi chiede un aiuto specialmente se piccolo. Un forte abbraccio e un augurio di buon natale e felice anno nuovo.Carmelo
Cari amici, ecco sopra una obiezione fatta da un amico che in parte sembra valida. Sappiamo tanti fatti strani sui discorsi umanitari che un legittimo dubbio viene a tutti.
Mi chiedo se possiamo saperne di più, cosa fanno gli sponsor, come e quando distribuiscono gli aiuti e ogni altra notizia possibile per dissipare al meglio i dubbi : C'è qualcuno che può saperne di più ?