Portafoglio Maintrend III° (7 lettori)

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ciao Fra cosa sono qui numeri sul grafico del tuo blog?

E' la sequenza completa di DeMark: meglio nota come Combo Td Sequential si tratta di un pattern grafico che ai miei studi risulta essee molto robusto! Ovviamente ilsegnale è ulteriormente filtrato dalle, questa volta, mia procedura di timing!
Cmq...puoi postare anche di là Mag!


http://maintrend.blogspot.com/
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao Fra intanto monitoravo Autostrade ha rotto al ribasso il 50% del movimento

24.91-20.26 che si trovava a 22.58 valore che aveva tenuto per svariati giorni non misembra un bel segnale ci sarebbero i 22.23 poi i 22
 

curfr@

Forumer storico
tontolina ha scritto:
come?
ho guardato il MT su tutti i frame: mensile- settimanale e giornaliero
e sono tutti short


Già: ammetto di avere un pò "steccato" l'entry! Tuttavia ipotizzavo un reversal sporco che invece, visto che ho tenuto la posizione, si potrebbe essere perfezionato oggi!
Solitamente non cerco di anticipare mai ma i corsi sono sull'ultima ottava del movimento discendente del MT (cosi come suppongo si calcoli) ed in prossimità di quel valore passano supporti solitamente considerati dalla comunità finanziaria!
Guarda il grafico?

1149795162stm.jpg


Non ci avresti provato!? Inoltre sui minimi di giornata sono passati l'80% dei volumi...
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: Fra domandina su spi lo spikeche fece il 27-10-2005 che porto le quotazioni a 10.80 si puo contare come minimo? se si porterebbero le quotazioni a testare il 50 % di ritracciamento del movimento 15.7-10.80 azz ieri ha fatto in after 12.96 altrimenti bisognerebbe considerare l ultimo minimo a 11.03 del 24-6-2005 a 11.03 in questo caso il 50% serebbe a 13.36 .

nei post precedenti avevo scritto che le avrei prese a 13.25 :D che culo ci ho preso, quasi aspetto li per un rimbalzello maanche a 13.36 si potrebbe tentare .
cosadici Fra? sotto lavedo male.

1149936221screenhunter_1.gif


se il minimo fosse valido a 10.8 allora il 50% a 13.25 l estensione del valore naturale porterebbe a 13 se supera quelli in close mmm per me si vaa testare il prossimo valore al ribasso con le e eventuali orbite :)
 

Users who are viewing this thread

Alto