Portafoglio Maintrend III° (4 lettori)

magneto

Forumer attivo
a proposito mi mancano i valori della candela con i volumi del 25 aprile di stm e spi non riesco a trovarli danessuna parte il 25 la borsaera aperta? o sbaglio non mi ricordo
qualcuno li posterebbe per favore?

provo amantenere il long su stm almeno fino a quando non supera in close gli 11.98 :ciao: buon week end
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: Fra domandina su spi lo spikeche fece il 27-10-2005 che porto le quotazioni a 10.80 si puo contare come minimo? se si porterebbero le quotazioni a testare il 50 % di ritracciamento del movimento 15.7-10.80 azz ieri ha fatto in after 12.96 altrimenti bisognerebbe considerare l ultimo minimo a 11.03 del 24-6-2005 a 11.03 in questo caso il 50% serebbe a 13.36 .

nei post precedenti avevo scritto che le avrei prese a 13.25 :D che culo ci ho preso, quasi aspetto li per un rimbalzello maanche a 13.36 si potrebbe tentare .
cosadici Fra? sotto lavedo male.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1149936221screenhunter_1.gif

se il minimo fosse valido a 10.8 allora il 50% a 13.25 l estensione del valore naturale porterebbe a 13 se supera quelli in close mmm per me si vaa testare il prossimo valore al ribasso con le e eventuali orbite :)

Quello spike è stato fatto il 28 Ottobre, Da! Solitamente quando si verificano uso come riferimento la media dei minimi (o max ) a dx e sx dello spike. E' evidente che il valore è orientativo cosi come lo sono i ritracciamenti. Essi hanno una buona valenza operativa se calcolati su opportuni swing e se a diversi time frame si verificano convergenze supportive/resistenziali.
La mia opinione è questa: le zone celesti sono buone zone di supporto!
Secondo me un reverse dai valori attuali è possibile.

1149958499spi.jpg
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
a proposito mi mancano i valori della candela con i volumi del 25 aprile di stm e spi non riesco a trovarli danessuna parte il 25 la borsaera aperta? o sbaglio non mi ricordo
qualcuno li posterebbe per favore?

provo amantenere il long su stm almeno fino a quando non supera in close gli 11.98 :ciao: buon week end

Questi sono i dati:

DATA OPEN HIGH LOW CLOSE VOLUME
04/25/2006 15.6100 15.7800 15.6100 15.6760 6976016


Quanto al resto...concordo :D !
Buon weekend a tutti,
curfr@
 

urzaiz

Forumer storico
Ciao a tutti!
Fra..ho postato sul FOL l'aggiornamento a venerdì delle linee sui cicli.
Non cambiano di molto rispetto a quelle postate nel mio precedente intervento.
Escludi a priori una continuazione al ribasso con un min inferiore a 11,98 la settimana prossima?
Nell'ipotesi in questione, uno stop su chiusura sotto i 12, comporterebbe una conseguente riapertura della posizione long dopo l'eventuale ripartenza.
Quanto é da escludere questa ipotesi?
O quanto é rischioso aprirla lunedì e tenerla anche sotto i 12?
Tutto questo secondo i tuoi studi!
Ciao! Grazie

Max
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: mantengo la posizione long su stm fino a venerdi se riesco, poi si parte per la Germania con un mio caro amico, abbiamo rimediato due biglietti gratis per Italia-Usa :D siamo ospiti della TOSHIBA :D che cul mi sono arrivati a casa giovedi , speriamo che parta entro venerdi :)

intanto domani è il 34esimo giorno di discesa per stm l ultima discesa di st da 16.55 a 13.99 durò 41 giorni ma al 36esimo pulbekkò per poi andare a fare un minimo il 41esimo giorno , mantre l ultima salita da 13.99 a 15.94 durò 34 giorni vediamo se domani rimbalza
 

piruzut

Nuovo forumer
Qualcuno ha qualche ipotesi per il futuro di STM?

Andiamo a fare il doppio minimo ...o scendiamo ulteriormente?....10,5- 10€?
(non ho con me i grafici, sto andando a memoria)

Notte
 

urzaiz

Forumer storico
urzaiz ha scritto:
Ciao a tutti!
Fra..ho postato sul FOL l'aggiornamento a venerdì delle linee sui cicli.
Non cambiano di molto rispetto a quelle postate nel mio precedente intervento.
Escludi a priori una continuazione al ribasso con un min inferiore a 11,98 la settimana prossima?
Nell'ipotesi in questione, uno stop su chiusura sotto i 12, comporterebbe una conseguente riapertura della posizione long dopo l'eventuale ripartenza.
Quanto é da escludere questa ipotesi?
O quanto é rischioso aprirla lunedì e tenerla anche sotto i 12?
Tutto questo secondo i tuoi studi!
Ciao! Grazie

Max

e alla fine mi ha accontentato...si andava sotto i 12....fiuuuu
Avevo troppi dubbi su quel 11.98....troppi

Ciao!
Max
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: ciao PIO ma dove è finito il tuo post? avrei giurato di averlo visto oppure lo sognato? :D

Vabbe sono sempre dentro a stm ma che sudate sti giorni per tenerla :D tu Fra ancra dentro?

cmq 34 candele per questa discesa oggi ha rimbalzato vediamo se continua il rimb.

ciao ciao a tutti buona serata
 

vasco de gama

Nuovo forumer
salutoni

CIAO A TUTTO DEL FORUM SEMPRE PIU BRAVI ED IO SEMPRE PIU ASINO
DA PARECCHIO NON SCRIVEVO PER MOTIVI DI LAVORO SCUSATEMI PER LA MIA MALEDUCAZIONE



:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
:ciao: ciao PIO ma dove è finito il tuo post? avrei giurato di averlo visto oppure lo sognato? :D

Vabbe sono sempre dentro a stm ma che sudate sti giorni per tenerla :D tu Fra ancra dentro?

cmq 34 candele per questa discesa oggi ha rimbalzato vediamo se continua il rimb.

ciao ciao a tutti buona serata


Ciao Da...si sono dentro! Non si puo non tenere conto di alcuni supporti (ho postato il grafico qualche pagna fa...mi pare!) ed anche se con un po di rischio ho tenuto la posizione! Tu, con SPI!? Anche li mi sembra che la zona supportiva che ti ho indicato nel grafico postato abbia tenuto! Quanto agli altri auguro un grande bentornato al mitico Nic ed un saluto a tutti gli amici del 3d...!
 

Users who are viewing this thread

Alto