Portafoglio Maintrend III° (1 Viewer)

curfr@

Forumer storico
Nessuna variazione dell'operatività di MAINTREND I° e II°! Per il momento auguro una serena serata a tutti,
Curfr@
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Nessuna modifica ai miei portafogli!
Un saluto a tutti gli amici di I.O.,
Curfr@

Tornato oggi dal ponte :) un saluto a tutti :)

E bravo, amico mio: rilassati...fai bene :-D :) ! Bentornato,cmq...ma fatti vivo piu frequentemente!
Quanto ai miei portafogli...nulla di invariato: resto in attesa di segnali!
Buona serata a tutti...
Curfr@
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
Ciao Curfr@, ciao Magneto,

passaggio veloce per un saluto.

Buona serata :) :) :)


Ciao Pio, ciao Magneto...ciao ragazzi! Anche io passo come il vento prima di chiudere la settimana e godermi il meritato riposo :-D .
Sui portafogli oggetto del 3d nessuna modifica dello status quo:
1131133384maintrendi.jpg

1131133479maintrendii.jpg

Trascorrete una serena settimana ed...a lunedi!
Curfr@
 

magneto

Forumer attivo
pio99 ha scritto:
Ciao Curfr@, ciao Magneto,

passaggio veloce per un saluto.

Buona serata :) :) :)

CIAO PIO :) tutto bien? grazie per i saluti :) ciao FRA lo so vorrei essere piu presente maal lavoro mi hanno notificato una lettera dal CED indirizzata direttamente al datore di lavoro dicendo che avevo sempre acceso i link di finanza :D hehe ma sta gente non sa che svolgo il mio lavoro nel migliore dei modi e nel frattempo mi dedico alla borsa ,ma se si facessero i caxxxi loro forse farebbero piu bella figura , daltronde il loro lavoro in parte lo dedicano al controllo he vabbe che ci vo fà :) ,per questo non riesco ad essere presente durante il giorno , ma cmq ti leggo fix FRA :) toccata e fuga per leggerti altrimenti i guardiani mi rompono li coiones :D , ma cambierà e se cambierà :D .
RAGA BUON WE CI SI SENTE LUNEDI
FRA NON HAI ENEL NEL TUO PORTAFOGLIO? IO NE HO COMPRATE UN PO A 6.695 L ENTRATA NON è DELLE PIU ESALTANTI MA SE DOVESSE ANDARE SOTTO I 6.60 STOPPO VICEVERSA ASPETTO I 6.85 SE PASSA VADO PER I 7 :) CIAO CIAO
 

curfr@

Forumer storico
Buongiorno, Da...buongiorno a tutti!
Tutto bene, Da, con Enel? Secondo me ha già raggiunto il target di brevissimo (6.80): il prossimo di breve potrebbe essere 6.94! Da li, se ci va...oKKio! Sotto 6.67...medita l'uscita: i mkt sono troppo incerti!
Quanto ai portafogli oggetto del 3d ricordo che gli stessi non hanno subito variazioni!
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Buongiorno, Da...buongiorno a tutti!
Tutto bene, Da, con Enel? Secondo me ha già raggiunto il target di brevissimo (6.80): il prossimo di breve potrebbe essere 6.94! Da li, se ci va...oKKio! Sotto 6.67...medita l'uscita: i mkt sono troppo incerti!
Quanto ai portafogli oggetto del 3d ricordo che gli stessi non hanno subito variazioni!


BUONGIORNO FRA :) take profit su enel a 6.8 :D FRA secondo te che direzione prenderanno i mercati ? ciao ciao a satasera
 

Users who are viewing this thread

Alto