Portafoglio Maintrend III° (2 lettori)

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Sto famoso CAPM è tanto facile da applicare quanto difficile da spiegare: omeglio...da spiegare con semplicità! Ci proverò....! Intanto, Pio, ti dico che ho cominciato a legger queidocumenti che mi hai inviato: "na bastonata" sulla fronte la preferivo :-D :-D :-D ...ma sono davvero molto interessanti! Dovrei trovare il tempo di approfondire...poi ne riparliamo con piu cognizione di causa (...da parte mia ovviamente :-D !) Vedo inoltre che il mitico Davide ha tolto la sua foto come avatar: perchè lo hai fatto Mag? :-D :-D :-D Proprio adsso che ci sono donzelle nel 3d? aih aih aih... :-D !
Scherzi a parte sono felice di sapere che Monica sarà dei nostri da adesso in poi: cogo l'occasione per salutarvi tutti...in blocco!
Ci "vediamo" domani...capito Davide, Pio, Monica...Rubi... e tutti gli altri!?
A domani, amici!
Curfr@


BUONGIOORNO A TUTTI :) ciao FRA :) mi ero stufato di guardarmi allo specchio :D non ne potevo piu :) ciao ciao a dop :)
 

curfr@

Forumer storico
Aggiornamemto portafogli: invariati!
Buona serata a tutti,
Curfr@

P.S.
Come mai proprio questo avatar, Mag? :-D
 

curfr@

Forumer storico
Buonasera a tutti: noto con piacere che siete tutti online :-D ! Scherzi a parte...spero di rivedervi presto su "questi schermi" e nel frattempo vi auguro un sereno fine settimana!
A lunedi,
Curfr@

P.S.
Portafogli invariati!
 

curfr@

Forumer storico
Buonasera a tutti, ma...dove siete finiti!? :uhm:
A domani per il momento,
Curfr@


P.S.
I portafogli non hanno subito modifiche!
 

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Buonasera a tutti, ma...dove siete finiti!? :uhm:
A domani per il momento,
Curfr@


P.S.
I portafogli non hanno subito modifiche!

Ciao Curfr@,

ho poco tempo per partecipare a questo thread e ancora meno tempo per tradare.
Non sperpero il capitale. :-D :-D :-D
Quindi, scrivo solo per salutarti e per salutare gli altri partecipanti del 3d.
Hai finito di leggere il "mattonazzo"? :D :D :D

Ciao e buon trading.
 

magneto

Forumer attivo
Caio ragazuoli buon iniizio settimana la altra è stata tragica per il mio pc :) ho dovuto riformattare tutto ciao ciao buona notte a domani :)
 

curfr@

Forumer storico
Anche se ripetitivamente aggiorno l'operatività con il "solito": nessun movimento in portafoglio!
A partire da domani segnalerò l'operatività solo al verificarsi dell'entry signal e dell'exit point!
Buona serata a tutti,
Curfr@
 

Users who are viewing this thread

Alto