Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo (2 lettori)

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

  • 32-33 euro, entro pochi giorni

    Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

    Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

    Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

    Votes: 1 50,0%

  • Total voters
    2
  • Poll closed .

previsionidimedio

Guest
Scusa pdm, ma non seguivi anche tu Sandor? Lui l'ingresso long non l'ha ancora comunicato. Secondo me tra oggi e domani lo farà....

Se questa è una lingua al ribasso, ok.
Se è qualcosa di diverso, vedi come comunica l'ingresso long...
E questo lo sapremo da domani o lunedì.
Intanto godiamoci questa stupenda giornata da -4 o -5....:down:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
interessi...

Se questa è una lingua al ribasso, ok.
Se è qualcosa di diverso, vedi come comunica l'ingresso long...
E questo lo sapremo da domani o lunedì.
Intanto godiamoci questa stupenda giornata da -4 o -5....:down:
a me per il momento interessa solamente una cosa....

....il 3D in prima pg COSTANTE.....

tutto il resto è noia, non ho detto CIOJA, ma noia noia noiaaaaaa.....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Spiumata...........

1259253898cligipsw.dll.gif
speriamo....io sono tentato di mediare adesso il pmc....
meno male che son rimasto fermo...........
 

previsionidimedio

Guest
per me ultimamente è scaduto molto, solo spazzatura.......se vuoi ti vado a ripescare cosa diceva sul gold quando era a 500$....

Sai perchè l'ho messo? Perchè è esattamente ciò che penso di come andranno le cose nel medio/lungo, cioè che da qui a febbraio i mercati lateralizzano in maniera rialzista, poi mi aspetto una vera discesa...
In altri termini mi sono trovato scritto a parole i pensieri che ho da un bel pò. Comunque hai ragione...ciò che penso io e cosa pensa quello, alla fine, sono solo pensieri, e nessuno di noi sa cosa vedremo, ovvio.:lol:
Il fatto è che ciascuno di noi immagino abbia degli investimenti a breve, a medio e a lungo. Sul breve io destino una piccola parte, al trading...quando me la sento dal multiday faccio anche il medio, ma raramente.
Sul medio e sul lungo, vado su altri prodotti che ritengo senz'altro + adeguati del trading, e una certa view, giusta o sbagliata che sia, bisogna comunque averla, ovvio pronti ad aggiornarla se è il caso. Il 2008 da questo punto di vista, ha insegnato molto. Niente è e sarà mai più come prima.:)
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto