Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo (3 lettori)

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

  • 32-33 euro, entro pochi giorni

    Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

    Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

    Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

    Votes: 1 50,0%

  • Total voters
    2
  • Poll closed .

kuelo

C'e' grosssa crise...
è da un pò che non seguo questa discussione ma sembrerebbe che fino a giugno la via sullo sp500 è segnata .... corregetemi se sbaglio :) .... grazie ...

....beh , in teoria il ciclo al rialzo dovrebbe chiudersi il 10 /8.....alcuni ci credono....altri no....resta il fatto che chi avesse seguito il siderografo da luglio 2009 non avrebbe sbagliato un colpo....(incredibile poi la precisione del 1/3 come turning point up:eek::eek::eek:.).....sara' cosi'?.....:fiu::futuro::futuro:
 

previsionidimedio

Guest
Considerazioni in libertà

Buona sera a tutti...
Da giugno ad agosto inoltrato dovrebbe avvenire una correzione. Questa volta sarà una correzione come si deve, e che dovrebbe meritare l'apertura di corti di posizione, seppur per pochi mesi... (1°step correttivo, diciamo)....
Lo capiamo dalla presenza di date (numerose) e corrisponde al periodo dell'atteso...Ecco, su questo non dico che sono sicuro, perchè non lo è mai nulla, ovviamente, ma confido molto...così come molto tempo fa avevo pensato che da marzo partisse questa roba qui...:rolleyes:
Successivamente, DOPO Agosto, e qui sono MOLTO meno sicuro, ma ci provo....:p...mi aspetto un discreto rimbalzo per q.che mese, e dopo giù fino a primavera inoltrata 2011 a chiudere il BIENNALE....(2°step correttivo).

Adesso invece...di qui fino a maggio (considero la prima metà, ove dovremmo stare a favore di sicurezza...:rolleyes:) mi aspetto un'accelerazione del rialzo che conduca al termine di questo movimento...

E qui rispondo a Recluta....sì, non mi aspetto sostanziali novità.
Ciò che penso.... è che presto si aprirà secondo me una parentesi pluriennale (1-2 anni) in cui ci scorderemo movimenti direzionali prolungati e vedremo alternanze di direzionalità di segno opposto...:ciao:
Buon week-end :)
( ...sperando di non prenderle anche dal Cagliari :eek::eek::eek::eek: :(;)...)
 

previsionidimedio

Guest
Buona giornata a tutti, :)

oggi voglio fare una cosa nuova che attiri un pò l'attenzione attivamente da parte vostra...voglio sondare le opinioni dei lettori circa questo particolare momento di mercato, chiedendovi un'opinione spazio-temporale su questo rialzo.
Ben conscio che si tratta nè più nè meno di un gioco, non vi chiedo neanche di esprimervi sull'indice ma direttamente di rapportarvi ad uno strumento ormai conosciutissimo: XBEAR (occhio alla leva nel fare le vostre considerazioni...)

...Partecipate numerosi....è anonimo :)

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto