Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo (1 Viewer)

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

  • 32-33 euro, entro pochi giorni

    Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

    Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

    Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

    Votes: 1 50,0%

  • Total voters
    2
  • Poll closed .

impa_ro

SONO qui PER imparare
aggiornamento grafico

Niente è e sarà mai più come prima.:)
Ciao.

Saluto il padrone di casa e tutti gli utenti che leggono...dato che la maggor parte segue lo strumento levmib faccio un aggiornamento grafico lasciando ad ognuno la propria interpretazione...buon we....:ciao:
 

Allegati

  • qqw.png
    qqw.png
    49 KB · Visite: 426

impa_ro

SONO qui PER imparare
didattica spicciola...

E'bastata una fottutissima lingua di Bayer a spiazzarmi completamente
ciao a tutti....un saluto al padrone di casa...dato che ha citato una figura non molto conosciuta mi permetto di allegare il disegno originale (perlaltro conosciutissimo) che illustra la suddetta lingua....buon trading!
imparo
 

Allegati

  • 125095615413.gif
    125095615413.gif
    17,2 KB · Visite: 395

previsionidimedio

Guest
ciao a tutti....un saluto al padrone di casa...dato che ha citato una figura non molto conosciuta mi permetto di allegare il disegno originale (perlaltro conosciutissimo) che illustra la suddetta lingua....buon trading!
imparo

Ciao imparo,
todo bien?:)
intervengo poco perchè per quanto mi riguarda nulla è cambiato...e poi anche il lavoro un pò preme...
Mi sto godendo a tratti lo show che va in onda sul 3D che ben conosciamo...vuoi che ti dico cosa penso? Una pena incredibile.
A volte dimentichiamo che siamo nomi e figure mascherati dietro un nick....ma che quazzo ce ne frega di dimostrare che uno è migliore dell'altro, che uno ha toppato e l'altro no, c'è in palio il mongolino d'oro, forse???....io non lo capisco proprio. :rolleyes:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao impa_ro ... le hai poi prese le Geox?
ciao...eh no...non sono ancora mature per essere imbarcate nel vascello...diciamo sono verdine, ed a me le mele piacciono belle gialle...tu dirai "oggi hanno fatto + 1,xx " ..vero...ma non ancora QUEL segnale che volevo io...vedi per es. le mm o lo stazionamento nelle bande di bollinger etc...prodotto buono (di per se) ma non ancora carrellabile....in my opinion...tu cm la vedi???:D
 

Allegati

  • B_Combo1_04d125a2-338d-433c-8ebe-028d51475835.png
    B_Combo1_04d125a2-338d-433c-8ebe-028d51475835.png
    46,5 KB · Visite: 258

impa_ro

SONO qui PER imparare
modello ANNOZERO

Mi sto godendo a tratti lo show che va in onda sul 3D che ben conosciamo...vuoi che ti dico cosa penso? Una pena incredibile.
Ciao padrone di casa...sul 3D che sai ci sto anche io (ci siamo conosciuti là) e rimango lurker, ma davvero silente e (lasciamelo dire) basito...come te non capisco IL SENSO, la logica che ci sta dietro, o forse si...è l'umano istinto di prevaricazione che si esprimeva una volta con la clava ora con il mouse ed una tastiera...ho visto il tuo post ma (se posso permettermi) lascerei stare...infatti mi sembrano due T-rex che si sbranano e non badano minimamente a quello che succede intorno....
Sono contento di aver trovato questo 3D e posto qui in libertà...spero non ti dispiaccia (nel caso fammi sapere) anche perchè sei tu il "proprietario"...
 

giodan

Forumer attivo
Ciao padrone di casa...sul 3D che sai ci sto anche io (ci siamo conosciuti là) e rimango lurker, ma davvero silente e (lasciamelo dire) basito...come te non capisco IL SENSO, la logica che ci sta dietro, o forse si...è l'umano istinto di prevaricazione che si esprimeva una volta con la clava ora con il mouse ed una tastiera...ho visto il tuo post ma (se posso permettermi) lascerei stare...infatti mi sembrano due T-rex che si sbranano e non badano minimamente a quello che succede intorno....
Sono contento di aver trovato questo 3D e posto qui in libertà...spero non ti dispiaccia (nel caso fammi sapere) anche perchè sei tu il "proprietario"...
Non posso che essere d'accordo con Voi,è assurdo che si litighi cosi, ...non lo capirò mai questo modo di essere....
Saluti e buon lavoro
 

MATLEY

Forumer storico
Ma non scherzare, perfavore...come ti dicevo, in questi giorni ho molto poco tempo e il fatto che tu lo porti avanti non può farmi che piacere. Del resto siamo solo noi due che scriviamo con saltuari interventi di pochi altri....

Il trading di medio periodo sarà tutto così credo di qui in poi....:( Terminata questa gamba al ribasso multiday (vediamo se già oggi ) gamba al rialzo multiday, poi di nuovo schema simile. Salire dando l'impressione di scendere o scendere dando l'impressione di salire?
Questo è il dilemma nel breve / medio e la curiosità è vedere che massimo relativo farà la nuova gamba al rialzo. Di lì capiremo molte cose...
Una cosa è molto probabile...nel breve e fino ai primi del 2010 non vedremo nessun crollo e nessun'altra salita a V...ma solo lateralità. Da decidere se rialzista o ribassista...i segnali non sono ancora chiari, anche se propendo (come idea) nettamente per la prima.

buona sera previsioni di medio,
hai letto il nuovo topic "trend rialzista rotto al ribasso?" ti va di commentare?
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Per l'amico che chiedeva di Geox...notare gli ultimi minuti....heeeehehhhee...non era ancora pronta....magari tra mercoledì e giovedì (forse)...ciao e buona serata


Io le avevo prese ma ho dovuto smollarle su quel candelone rosso :wall:
Ero stato in utile tutto il giorno e poi le ho chiuse in leggero loss :wall:
In realtà a me era entrato un segnale veloce ed ho commesso cmq un errore ad uscirne ... lo stop vero era su min di venerdì !
Pronto a ribalzarci dentro cmq ...
 

Users who are viewing this thread

Alto