bluck Forumer storico 23 Febbraio 2021 #1 la bella stagione sta arrivando ed il riscaldamento è ancora acceso. La collega è in camicia, bianca. C'ha due capezzoli che avranno 3 cm di diametro.
la bella stagione sta arrivando ed il riscaldamento è ancora acceso. La collega è in camicia, bianca. C'ha due capezzoli che avranno 3 cm di diametro.
biavo001 Forumer storico 23 Febbraio 2021 #2 bluck ha scritto: la bella stagione sta arrivando ed il riscaldamento è ancora acceso. La collega è in camicia, bianca. C'ha due capezzoli che avranno 3 cm di diametro. Clicca per allargare... Vai tranquillo...
bluck ha scritto: la bella stagione sta arrivando ed il riscaldamento è ancora acceso. La collega è in camicia, bianca. C'ha due capezzoli che avranno 3 cm di diametro. Clicca per allargare... Vai tranquillo...
max54 attenti alle penne 23 Febbraio 2021 #4 bluck ha scritto: finito Clicca per allargare... azz.. 2 secondi ragazzo vai a farti vedere.. una pippa deve durare poco poco 15 minuti
bluck ha scritto: finito Clicca per allargare... azz.. 2 secondi ragazzo vai a farti vedere.. una pippa deve durare poco poco 15 minuti
max54 attenti alle penne 23 Febbraio 2021 #6 bluck ha scritto: lascia fare Clicca per allargare... lascio
Nax Forumer attivo 23 Febbraio 2021 #7 bluck ha scritto: la bella stagione sta arrivando ed il riscaldamento è ancora acceso. La collega è in camicia, bianca. C'ha due capezzoli che avranno 3 cm di diametro. Clicca per allargare... Io guardo piu' la sporgenza. Cioe' anche piccoli, ma se "puntano" bene hanno il loro perche'.
bluck ha scritto: la bella stagione sta arrivando ed il riscaldamento è ancora acceso. La collega è in camicia, bianca. C'ha due capezzoli che avranno 3 cm di diametro. Clicca per allargare... Io guardo piu' la sporgenza. Cioe' anche piccoli, ma se "puntano" bene hanno il loro perche'.
bluck Forumer storico 23 Febbraio 2021 #10 Nax ha scritto: Io guardo piu' la sporgenza. Cioe' anche piccoli, ma se "puntano" bene hanno il loro perche'. Clicca per allargare... Quelli ha, sporgenti non larghi. 3 cm
Nax ha scritto: Io guardo piu' la sporgenza. Cioe' anche piccoli, ma se "puntano" bene hanno il loro perche'. Clicca per allargare... Quelli ha, sporgenti non larghi. 3 cm