post ufficiale degli auguri di Natale e anno nuovo

Auguri a tutti coloro che non sorridono, perchè lo facciano! Auguri a chi non sa cosa regalare! Auguri a chi si è appena comprato il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto! Auguri a chi è triste, perchè merita due volte gli auguri! Auguri a coloro che non mi faranno gli auguri! Auguri a chi non aspetta Natale per essere migliore, Auguri a tutte le persone del mondo!

Saila:):)

Auguroni a tutta investireoggi!

Allegati

• babbo_natale_3.jpg
    babbo_natale_3.jpg
    22,3 KB · Visite: 276
images

AUGURI A QUESTO FANTASTICO SITO AL SUO CREATORE E A TUTTI QUELLI CHE CONTRIBUISCONO A FARLO DIVENTARE SEMPRE PIU' INTERESSANTE

Auguri a tutti coloro che non sorridono, perchè lo facciano! Auguri a chi non sa cosa regalare! Auguri a chi si è appena comprato il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto! Auguri a chi è triste, perchè merita due volte gli auguri! Auguri a coloro che non mi faranno gli auguri! Auguri a chi non aspetta Natale per essere migliore, Auguri a tutte le persone del mondo!

auguri auguri auguri...:)

ma questo è il thread dell'anno scorso:down:

rinnoviamo dai

nuovi auguri a tuttti..:D

condivido e AUGURI a te per la sensibilità che dimostri e a tutti voi che cercate di non farci uscire dai binari, e naturalmente al "padrone di casa". :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto