post ufficiale degli auguri di Natale e anno nuovo (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
anche il mio augurio di un un felice e sereno Natale a tutti voi ed alle persone a voi care... voglio aggiungere 2 piccole cose: prima di tutto un pensiero a Ciampa che non è più qui con noi ma il cui ricordo, seppur solo attraverso gli scritti su di IO, resta indelebile;
la seconda cosa: estendo l'augurio ad Aleale, Gianca60 ed Ettore che da un po' non scrivono più qui per problemi creatisi poco tempo fa, problemi che, voglio sperare, possano, proprio in occasione del Santo Natale, essere rimarginati, non so se e chi deve tendere la mano ma sarebbe molto bello riavervi qui e non su un blog a parte, ma qui a scrivere di nuovo con tuti noi....invito anche Argema a cercare di sanare, se possibile (è possibile, vero?), la frattura...

Infine: un augurio a tutti; secondo le mie stime c'è il serio rischio che il prossimo Natale, a seguito di un peggioramento del quadro macroeconomico, possa risultare un gran brutto Natale per il mondo intero...ecco,l 'augurio è che non sia peggiore di questo...sarebbe già molto...

Auguri ancora a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto