Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesPotremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh..
E in me inizia a farsi strada l'ipotesi che abbiano bisogno di uno scrollone di un certo rilievo.
Questo, avvalorerebbe ancor di più il titolo del thread per i prossimi mesi e porterebbe vola, incertezza e range ampi per un po' di TEMPO.
Ed è inutile che venite a farmi credere che la borsa vi ha arricchiti. NON CI CREDERÒ MAI.
Quello che vi da, presto o tardi ve lo leverà con gli interessi.
Perché, SOSTANZIALMENTE ripropone sempre gli stessi NUMERI ma in modi e TEMPI diversi.
Se la stragrande maggioranza non ci perdesse soldi sul lungo periodo (decenni), l'avrebbero già chiusa. NON RIMANE APERTO NULLA CHE NON POSSA FAR FARE SOLDI A POCHISSIMI.
Io credo persino che tanto stress alla salute non giova. Ne sono convinto. Non si può quantificare, ma credo che questo sia l'aspetto meno piacevole che andrebbe studiato a fondo.
Infinite attese inconcludenti a fronte di pochi e veloci movimenti degni di nota.
I movimenti degni di nota sono costretti a mascherarli per lunghi periodi. Ovviamente.