FTSE Mib Futures Potremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh..

Non credo che lo scopriremo oggi... nel senso che dovremmo chiudere deboli ma non troppo. Boh.. :perfido:

FIB 60 per ora i NUMERI vedono rosso...

Vedi l'allegato 441271

Mi sa che faranno soffrire fino a fine settimana...e se va come penso lasciano una bella incognita per il weekend

Bella incognita significherebbe portare il tutto in ambito giostra... per noi, sotto 21600. E lasciarcelo.

Ma si fa difficilino. :-D

... lo dico sempre che è difficile... chi dice il contrario è un venditore di fumo... un cazzaro...un minkione... un incapace... un prezzolato.

.

Vedi l'allegato 441298

Si trova tutto. Basta cercare...

Mi mancavi. :baci:

Non vedi che siamo costretti a correggere il tiro continuamente???

Il titolo del thread ti è sfuggito? :eplus::perfido::prr:

Il Boh.. si è trasformato in Mah... :perfido: :eplus: :ciao:

Lo sai che mi impressiono facilmente. Abbi pietà. :eplus:

Se avessi i soldi che avete voi mi comprerei un castello marcondirondirondello. :consolare:

Oggi levataccia. Confermo TUTTO.

E in me inizia a farsi strada l'ipotesi che abbiano bisogno di uno scrollone di un certo rilievo.

Questo, avvalorerebbe ancor di più il titolo del thread per i prossimi mesi e porterebbe vola, incertezza e range ampi per un po' di TEMPO.

Ed è inutile che venite a farmi credere che la borsa vi ha arricchiti. NON CI CREDERÒ MAI.

Quello che vi da, presto o tardi ve lo leverà con gli interessi.

Perché, SOSTANZIALMENTE ripropone sempre gli stessi NUMERI ma in modi e TEMPI diversi.

Se la stragrande maggioranza non ci perdesse soldi sul lungo periodo (decenni), l'avrebbero già chiusa. :ciapet:
NON RIMANE APERTO NULLA CHE NON POSSA FAR FARE SOLDI A POCHISSIMI.

Buona giornata.

Ultima modifica:
NQU7 5

Ora hanno ridotto la vola e agganciato il segnale, da un po', quindi vogliono che noi si vada a Boh.. per un po'. :-D

upload_2017-8-11_8-56-26.png

Si può facilmente notare come, INCONCLUDENZA, RANGE RISTRETTI, TEMPO, IMPROVVISE ACCELERAZIONI, VELOCI TREND ecc.. sono abilmente mixati.:prr:

Potete star certi che questo, crea tensioni, aspettative, lunghe attese, stop, piccole prese di beneficio rispetto le stoppate. :perfido:

upload_2017-8-11_9-5-22.png

Io credo persino che tanto stress alla salute non giova. Ne sono convinto. Non si può quantificare, ma credo che questo sia l'aspetto meno piacevole che andrebbe studiato a fondo.

Infinite attese inconcludenti a fronte di pochi e veloci movimenti degni di nota.

I movimenti degni di nota sono costretti a mascherarli per lunghi periodi. Ovviamente. :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto