FTSE Mib Futures Potremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh..

E non mi venite a dire che giocare per ore, giorni e a volte settimane con scostamenti di 2 punti per poi vederseli improvvisamente ampliare, non ha ripercussioni sulla salute.

Non venite a dirmelo perché NON CI CREDO. :baci:

Beh!

Io questa mattina mi sono svegliato alle 6 con un mal di testa feroce, ieri pomeriggio ho fatto un paio d'ore di siesta sul divano sotto il getto del condizionatore, alle 8 ero qui a farmi una salutare nuotata....

11_porto-badisco.jpg

Alle 10,45 ero a casa, poco accaldato e molto ristorato nonostante i 37° già bollenti, e ho raccolto un po'.

2017-08-11_120545.png

NQU7 W

Ero alla bocciofila e mi è venuto in mente di guardare il SETTIMANALE di sti caproni fasulli.

Si notano due cose sulle altre.

Di quanto possono protrarre un rialzo senza mai avere veri cedimenti. La 1à

Di cosa potrebbe succedere un domani, quando decidessero di mollare gli ormeggi. La 2à

Questo di oggi e ieri credo sia solo l'ennesimo tentennamento del periodo, però mi piace ricordare quanto hanno tirato la corda nell'assoluta (a mio modesto avviso) assurdità.

Serie consecutive segnale. Solo una manipolazione senza ritegno può fare questo secondo me. 48 - 7

Magari di fronte a una scorreggina come quella attuale fa ridere pensare queste cose, però, LA PRUDENZA NON E' MAI TROPPA.

Vedi l'allegato 441409

In quanto al Nasdaq sul mensile è alle prese con un 127,2%, non è poi tanto assurdo.

2017-08-11_120856.png

Pentitevi delle cazzate che raccontate a voi stessi. :ciapet:
Sisi...guadagnate tutti ma non raccontate di quando mangiate da topino e gagate da elefante :prr:

:eplus:

Noto un po' d'invidia, forse sommersa dal dubbio.

Secondo me dai troppa importanza alle parole e ai numeri e poco a quel che vedi.

Il fitusu future a 21360 ha a che fare con un 50% del time frame mensile e a 21895 aveva a che fare con un 161,80% del time frame settimanale.

2017-08-11_121854.png

Ora però vado a cuocermi due spaghetti.

Noto un po' d'invidia, forse sommersa dal dubbio.

Secondo me dai troppa importanza alle parole e ai numeri e poco a quel che vedi.

Il fitusu future a 21360 ha a che fare con un 50% del time frame mensile e a 21895 aveva a che fare con un 161,80% del time frame settimanale.

Vedi l'allegato 441419

Ora però vado a cuocermi due spaghetti.

Caro Nag invidia proprio no.

Mi ritengo molto fortunato e ne sono consapevole.

Addirittura stento a credere possa continuare ad esserlo.

Tu piuttosto, come tutti del resto, a tratti sei più loquace.

Il resto del tempo che fai???

Ti mordi la lingua e succhi le gengive o vai in bagno sovente a scaricare ?

Parliamone. :eplus:

Ora tocca vedere se gli serve l'ennesima scrollatina per ripartire più ganzi che mai.

O forse si vergognano (le rekkie) e decidono di dare una parvenza di mercato libero di scorrazzare.

O ancora, (non credo) decidono di scendere bene.

Perché la cagata da elefante è sempre in agguato. :-x

Poi rischio di non potermi permettere la bocciofila se butta male...:corna:

Caro Nag invidia proprio no.

Mi ritengo molto fortunato e ne sono consapevole.

Addirittura stento a credere possa continuare ad esserlo.

Tu piuttosto, come tutti del resto, a tratti sei più loquace.

Il resto del tempo che fai???

Ti mordi la lingua e succhi le gengive o vai in bagno sovente a scaricare ?

Parliamone. :eplus:

Il segreto del sentirsi fortunati sta nel fatto di accettare e apprezzare quello che si ha.

Anche essere in un bel posto davanti a un bel panorama, in salute, è già molto.

Invece volete tutti arricchirvi.

Vi conosco. :perfido:

Ora vado dal Falco e chiedo di parlare al Divino per voi spe-cul-atori :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto