FTSE Mib Futures Potremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh..

E non mi venite a dire che giocare per ore, giorni e a volte settimane con scostamenti di 2 punti per poi vederseli improvvisamente ampliare, non ha ripercussioni sulla salute.

Non venite a dirmelo perché NON CI CREDO. :baci:

Noi siamo strani. TUTTI, NESSUNO ESCLUSO.

Viviamo di arrivismo, di balocchi, di sogni, di competitività, di consumismo e inquinamento, e poi, ci stupiamo se gli ospedali sono pieni.

Bah... ANZI, Boh.. :eplus:

Ultima modifica:
Essere competitivi va bene quando non lo si fa per far contenti i vertici della piramide.

Essere competitivi e vincenti è possibile per un periodo di TEMPO.

Poi, competitivi e vincenti lo diventano altri. In quel momento più motivati, o giovani, o forti.

Risultato finale: chi sta al vertice della piramide ha sempre gente vincente ma mai la stessa.

Io dico che chi sta al vertice della piramide AMA VINCERE FACILE.

Infatti IL SISTEMA promuove dinamismo, velocità, ambizione, sogni da realizzare, modelli da seguire.

PORCA TROTA, MA IO VENGO VECCHIO!

Mica posso competere con i giovani, belli, sodi, lisci ecc.. Boja faus. :perfido:

.

topopiange.gif

E mi rifiuto di farmi tirare la pelle della faccia fino ad avere le natiche al posto delle orecchie.

Voglio imbruttire naturalmente e sentire dolori. Voglio non aver voglia.

Voglio non avere tatuaggi mentre li hanno tutti.

Voglio sorridere di tante cose, sarcasticamente e cinicamente.

Voglio faticare meno.

Voglio andare alla bocciofila.

Contemplare un fiore per ore.

Voglio stravaccarmi in un prato e non fare un cazzo se non me la sento.

Siete vecchi che si sentono giovani??? Correte voi allora, io sono stanco.

.

Muttley.gif

FIB 60'

Sfatiamo il mito del Boh.. :ihih:

E vediamone le debolezze.

Come si può vedere, quando fermano i giochi (i prezzi) per lungo TEMPO, il Boh.. lascia libero il TRADER di supporre. Sperare. Prevedere. :eplus:

.
upload_2017-8-11_10-5-5.png

NQU7 W

Ero alla bocciofila e mi è venuto in mente di guardare il SETTIMANALE di sti caproni fasulli.

Si notano due cose sulle altre.

Di quanto possono protrarre un rialzo senza mai avere veri cedimenti. La 1à

Di cosa potrebbe succedere un domani, quando decidessero di mollare gli ormeggi. La 2à

Questo di oggi e ieri credo sia solo l'ennesimo tentennamento del periodo, però mi piace ricordare quanto hanno tirato la corda nell'assoluta (a mio modesto avviso) assurdità.

Serie consecutive segnale. Solo una manipolazione senza ritegno può fare questo secondo me. 48 - 7

Magari di fronte a una scorreggina come quella attuale fa ridere pensare queste cose, però, LA PRUDENZA NON E' MAI TROPPA.

upload_2017-8-11_11-51-39.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto