Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesPowermind is back [ Ftsemib future ]
Le apnee notturne sono dovute principalmente per due motivi, sovrappeso e fumo. Nel mio caso è' da escludere il sovrappeso sono dovute a fumo alcool ansia e stress
Oggi sono in apnea sui mercati, dovuto principalmente a un errore di valutazione, fretta stress ansia fumo e alcol
Se hai 3 Fib in media a 17020 e vai sotto 200 punti perché ormai lo capiva anche un ebete che era diretto a 17250 capirai che non ho voglia di sorridere con un loss da 200x3 = 600 punti
Vero che ne ho guadagnati tanti in passato ma regalarli così X fretta di valutare la situazione altro che bestemmiare
Sulla fiducia dovessi fare 10 loss consecutivi continuerei ad avere più fiducia in me che in te, se non altro per esperienza conoscenza e capacità tempestiva di individuazione immediata, cosa che oggi non si direbbe ma alla lunga ti straccerei senza dubbio
non lo so
hai fatto un pistolotto sull'autocontrollo...poi scleri sul nulla
immagina gli "improbabili" viaggiatori che si fidano di venire in gita con te sul tuo autobus.....e poi dopo 2 3 curve inizi a dare di matto
non lo so
hai fatto un pistolotto sull'autocontrollo...poi scleri sul nulla
immagina gli "improbabili" viaggiatori che si fidano di venire in gita con te sul tuo autobus.....e poi dopo 2 3 curve inizi a dare di matto
Ma non X il loss
Per l'errore da dilettante visto che era prevedibile il long
Non c'è cosa peggiore che entrare short sui minimi
Mi capita 3 volte su 100 ma quando capita mi irrita all'ennesima potenza
Non potete immaginare
Del loss me ne frego
Io sono un professore mai dichiarato di essere maestro
Di solito i veri trader quelli che operano realmente con diversi fibboni sono gente alcolizzata quindi sto maestro sarà un fibbaiolo
Ma non X il loss
Per l'errore da dilettante visto che era prevedibile il long
Non c'è cosa peggiore che entrare short sui minimi
Mi capita 3 volte su 100 ma quando capita mi irrita all'ennesima potenza
Non potete immaginare
Del loss me ne frego