PRANZO FORUM STRATEGIE OPERATIVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione bj
  • Data di Inizio Data di Inizio
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Comunque Bj tirerà le somme e almeno 15 gg prima sarà decisa.
In modo tale che tutti si possano organizzare x venire.

Si tirerà anche il conto visto che epilson e l'unico a guadagnare quest'anno :D :D :D

Non cominciamo eh......si paga un tanto a testa.

Finora sono:

BJ
JOSE'
EFFEZETA
HERMAN
TERENZIO

In forse:

ALAN

Invito tutti gli intenzionati a dirlo al più presto. Sarà di sabato e dove deciderà la maggioranza.

Aspetto.

bj ha scritto:
Non cominciamo eh......si paga un tanto a testa.

Finora sono:

BJ
JOSE'
EFFEZETA
HERMAN
TERENZIO

In forse:

ALAN

Invito tutti gli intenzionati a dirlo al più presto. Sarà di sabato e dove deciderà la maggioranza.

Aspetto.

Io sono ancora in forse, quando avrò le date precise cercherò di fare il possibile

io sono molto in forse, ma solo perchè ho la bimba piccola, niente genitori o baby sitter in aiuto e mia moglie ha dei turni pazzeschi in ospedale....

vedrò cosa posso fare, vorrei conoscervi di persona :) a parte terenzio col quale ho già passato una bella giornata questa estate! :)

perdonatemi se non posto quasi più in questo periodo, ma sono incasinatissimo col lavoro e ho pochissimo tempo. Solo questo.

Piero, magari ci organizziamo coi bebè e li portiamo con noi ... :)

terenzio ha scritto:
perdonatemi se non posto quasi più in questo periodo, ma sono incasinatissimo col lavoro e ho pochissimo tempo. Solo questo.

Piero, magari ci organizziamo coi bebè e li portiamo con noi ... :)

quasi quasi ... :) un giorno di ferie per le moglie , bimbi a bordo e via... :)

effezeta ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Comunque Bj tirerà le somme e almeno 15 gg prima sarà decisa.
In modo tale che tutti si possano organizzare x venire.

Si tirerà anche il conto visto che epilson e l'unico a guadagnare quest'anno :D :D :D

propongo che paghi tutto BJ allora! :D :smile:

Finora siamo 5 più 2 in forse, mi pare un pò pochini. A me va sempre bene, ma spero in più partecipazione. Sù, ragazzi, iscrivetevi, poi con un pò di quello buono scordiamo i loss e ci divertiamo.

bj ha scritto:
Finora siamo 5 più 2 in forse, mi pare un pò pochini. A me va sempre bene, ma spero in più partecipazione. Sù, ragazzi, iscrivetevi, poi con un pò di quello buono scordiamo i loss e ci divertiamo.

Patatone, Carlo Tonini e Fibo76 vengono sicuri.
Herman viene con un'amico.( sai mai che ci sia da far a botte !!
pugile.gif
)

ciao a tutti.

io scrivo pochissimo, ma mi piacerebbe conoscere tutti voi, ma con 2 figli di cui uno piccolo...........chi è padre mi capisce..........però non si sa mai :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto