PRANZO FORUM STRATEGIE OPERATIVE (2 lettori)

Mister Green ha scritto:
La Cesira ha scritto:
Se Mister Green mi fà da cavaliere, verrei anch'io !! :love:

Sono maritato Cesira, che penserà di me la cara moglie, sai come sono le celtiche. :)

Oh mio Dio...l'altro giorno in mezzo ai filari di vigna, non me l'avevi detto.......e giù di sifonella !! :p :p

E io, che volevo vivere un'amore romantico in attesa che venga quel giorno.... :sad: :sad:

Sei come tutti gli altri uomini. Nà lavadà, na sugadà...lam par gnanca dueradà..tomo vè. :love: :love:
 

Mister Green

Nuovo forumer
La Cesira ha scritto:
Mister Green ha scritto:
La Cesira ha scritto:
Se Mister Green mi fà da cavaliere, verrei anch'io !! :love:

Sono maritato Cesira, che penserà di me la cara moglie, sai come sono le celtiche. :)

Oh mio Dio...l'altro giorno in mezzo ai filari di vigna, non me l'avevi detto.......e giù di sifonella !! :p :p

E io, che volevo vivere un'amore romantico in attesa che venga quel giorno.... :sad: :sad:

Sei come tutti gli altri uomini. Nà lavadà, na sugadà...lam par gnanca dueradà..tomo vè. :love: :love:



Ufficialmente sono maritato ma tra i filari delle vigne tutto e permesso :)
 

Mick

Nuovo forumer
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
x Megano: Grazie :) Fibo mangerà anche x te. :-D

x Mick: La partecipazione vale x chi vuol venire.
Se ci sai dire qualcosa entro la fine di novembre è meglio.
Poi, come ho già detto si fà x stare in compagnia. Quindi ci si stringe un pò ed una sedia in + ci stà sempre. :)

Questo è un thread x darci una contata e vedere dove si vuole andare.
Quindi delineare a grandi linee la cosa.

Anche perchè avere un mese di tempo davanti consente a chi ha famiglia, figli, impegni vari...di organizzarsi x tempo. :)

Se riusciamo a sapere per tempo luogo e data sarò quasi certamente presente.

Ciao
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Ciao :)

Indicativamente le date sono quelle indicate.
Sentiamo un pò il parere di tutti, ma almeno 15 gg prima,
verrà detto luogo e ora. Così tutti possono organizzarsi.

Altre 5 - 6 persone si dovrebbero aggregare ancora.
 

shamrock

Forumer attivo
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Ovviamente sono invitati tutti i partecipanti dello scorso anno:

Gnogno, Fibo76, Saxmen, Carlo Tonini ( con Kangoo, Wanna Marchi e romagnoli al seguito ), Aikman, Emacoach, Lucifer, Fever7, Fren, Bj, Patatone ( è già in lista :-D ), Shamrock ( + amichetto :-D ) ecc. ecc ( scusate se dimentico qualcuno :) )......aaa c'ero anch'io.

Buongiorno a tutti.....ho problemi a rispondere (ora da un altro pc) e quindi ritardo.........
Grazie x l'invito l'anno scorso è stato un gradito incontro e spero di esserci anche questa volta.

Josè, guarda che l'amichetto si chiama Maurizio eppoi ci hai conosciuti non siamo mica ..............!
Soli soci in Fib ed amici della vela :) ciao ciao

Buoni gain a tutti !!!!!!!!!
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Ovviamente sono invitati tutti i partecipanti dello scorso anno:

Gnogno, Fibo76, Saxmen, Carlo Tonini ( con Kangoo, Wanna Marchi e romagnoli al seguito ), Aikman, Emacoach, Lucifer, Fever7, Fren, Bj, Patatone ( è già in lista :-D ), Shamrock ( + amichetto :-D ) ecc. ecc ( scusate se dimentico qualcuno :) )......aaa c'ero anch'io.
quote]

Buongiorno a tutti.....ho problemi a rispondere (ora da un altro pc) e quindi ritardo.........
Grazie x l'invito l'anno scorso è stato un gradito incontro e spero di esserci anche questa volta.

Josè, guarda che l'amichetto si chiama Maurizio eppoi ci hai conosciuti non siamo mica ..............!
Soli soci in Fib ed amici della vela :) ciao ciao

Buoni gain a tutti !!!!!!!!!

Lo so, lo so.... :-D ( scherzo :) )

Non mi ricordavo il nome.

Ciao
 

bj

Forumer attivo
Qui sotto lasciate solo:

NOME
GIORNO PREFERITO
SOLUZIONE PREFERITA DA 1 A 4

Poi prenotiamo e fissiamo la data.

Grazie

BJ


Riassunto del programma:

Se facciamo di sabato io lavoro fino alle 13, quindi si va a tavola un poco tardi. Se comunque è il solo giorno che va bene pazienza.

Dite cosa volete da mangiare, le alternative sono queste:

1) Da Gnogno con il pesce dell'anno scorso, Guastalla.

2) Gnocco fritto e salumi a Carpi.

3) Gnocco, tigelle e borlenghi sulle colline di Vignola.

4) Agriturismo con cucina tradizionale con primi e secondi ma se volete questo occorre saperlo per tempo e prenotare perchè è sempre pieno. Sorbara.

.... ...ho già fame...
 

alan1

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
- Josè Arcadio Buèndia

- indifferente ( preferirei sabato,però :) )

- 3 o 4 ( x cambiare :) )


p.s. x Bj. Non riusciresti a prenderti un'ora di permesso ? :)


Le probabilità che io venga sono limitate,

nel caso preferirei la 3.


Un'altra occasione per trovarci potrebbe essere questa:


A Lei che ha partecipato al I° CORSO GRATUITO a Rimini, comunichiamo che nei giorni 7/8 novembre abbiamo organizzato a Rimini il II° CORSO GRATUITO "Tecniche operative vincenti con TRADERLINK VT ".

Parteciperanno i più importanti trader e analisti italiani del settore. Il numero di posti è limitato, La avvisiamo per tempo nel caso desideri partecipare.

Info e prenotazioni: http://www.traderlink.it/didattica/corsi/rimini_nov2003.php?idfrom=TKMG03

Certi di averLe offerto un'interessante opportunità, Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Traderlink s.r.l.
Tel: 0549/900757
E-mail: [email protected]
 

Users who are viewing this thread

Alto