PRATICARE LA CyCLETTE, E' COME FARE SURF IN UNA JACUZZI (Didier Tronchet)

La strigliata alla deputata/cittadina Lombardi è arrivata ieri (10 aprile), e lei stessa, involontariamente, l’ha resa pubblica.
Dopo aver ricevuto la lavata di testa da parte del capo, il capo meno visibile, quello che non urla, la Lombardi ha comunicato via mail ai suoi che, testuale: “Casaleggio mi ha cazziata perché vi dico troppo”.
Nelle intenzioni della deputata grillina la mail doveva restare probabilmente all’interno della cerchia dei parlamentari 5 Stelle, ma era questa una pia illusione.
E non perché come lei ha poi detto ci sono anche tra i grillini soggetti affetti da manie di protagonismo ma perché, come anche un bambino sa, se tu dici un segreto a 160 persone quel segreto, inevitabilmente, smetterà di essere tale e diverrà di pubblico dominio.

parliamo di cose serie, secondo te dopo zilvio ci sarà marina, pirzilvio oppure barbara:D:D
 
Cioè il M5S, dimostra che si può fare e i saggi che dicono ?

Roma, 12 apr. - (Adnkronos) - "Il finanziamento pubblico delle attivita' politiche, in forma adeguata e con verificabilita' delle singole spese, costituisce un fattore ineliminabile per la correttezza della competizione democratica e per evitare che le ricchezze private possano condizionare impropriamente l'attivita' politica". Lo scrive la commissione dei saggi, nella relazione consegnata al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Cari signori il tempo di fare le valigie sta arrivando.. oramai sono padroni di un popolo lo stanno schiavizzando e tutti in silenzio....

complimenti agli italioti :clap::clap:
 
La cosa più grave è che questi saggi hanno acclarato che il popolo non è in grado di scegliere autonomamente, capire chi usa la propria ricchezza per fini personalistici o di potere, ma ci devono essere i saggi ad illuminarci la strada anzi la retta via. Invece all'estero che usano fare raccolte di fondi sono intelligenti...

quindi italioti è il giusto termine a qs punto

che popolo di coioni ...abbiamo tanto da imparare dagli altri dopo aver dominato il mondo... :wall::wall:
 
Sulle istituzioni la parte piu' interessante riguarda il passaggio a un mono cameralismo politico e la formazione di un Senato delle Regioni. "L`attuale modello di bicameralismo paritario e simmetrico" rappresenta "una delle cause delle difficoltà di funzionamento del nostro sistema istituzionale" e dunque la proposta è quella di dare vita a "una sola Camera politica ed una seconda Camera rappresentativa delle autonomie regionali (Senato delle Regioni)". Lo si legge nel documento dedicato alle riforme istituzionali.
 
Ho letto bene che il debito pubblico è in calo a febbraio 2013? Era dal 2007 che non accadeva.


none sbagli .. devi vedere anche perchè è sceso sulla base di quale artifici contabili... cribbio. :D non hai ancora compreso che i numeri per chi ci governa sono magie ? :wall::wall:

intanto i saggi dopo aver detto la loro risulta che

Luciano Violante è contrario al referendum d’indirizzo su materie costituzionali ...

chi fa il mazziere non vuole avere intralci nel gioco delle tre carte .. giustamente ... popolo cosa è il popolo ? questa gente che siede alla destra del Padre mica può considerare i comuni mortali ? esseri inferiori sicuramente ...

va beh che so populista .. ma un po di palle bisogna iniziare a tirarle fuori :mumble::mumble:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto