PRATICARE LA CyCLETTE, E' COME FARE SURF IN UNA JACUZZI (Didier Tronchet)

tu vai sempre a correre per la tartaruga... ma non la raggiungi mai mi sembra :-o:D:lol:
ieri 10 km in scioltezza 58 minuti senza forzare, anche perchè ho messo qualche kiletto come la dany e i miei lardominali :D ritorneranno come un paio di mesi fa

Mio figlio quando gli faccio vedere la mia tartaruga tutta tirata, in tensione... la tocca, me la pizzicotta e poi mi dice:
"non è una tartaruga, è una medusa :-o"

Figlìo fetènte :wall:
figlio ngrato:D altro che piezz e core:lol:

che dite di questa ricetta:specchio::wall::wall:

Tipo di ricetta: Portata principale
Numero di porzioni: 4
Tempi di preparazione: 20 Minuto(i)
Tempi di cottura: 10 Minuto(i)
Difficoltà: Difficile

Ingredienti:

1 rana pescatricedi circa 1kg (peso lordo ovvero all?atto dell?acquisto)
400 gr. di pasta formato paccheri
10-12 pomodorini pachino
pepe
prezzemolo
olio
sale
vino bianco
aglio

Preparazione:

Soffriggere in abbondante olio l?aglio, quindi aggiungere i pomodorini tagliati in 4 parti e lasciar cuocere per alcuni minuti fino a che i pomodorini stessi non siano appassiti.

Nel frattempo cuocere la pasta in una pentola con abbondante acqua salata .

Aggiungere in padella la rana pescatrice tagliata in piccole parti (in questa fase si possono aggiungere anche le parti relative alla testa del pesce in modo da insaporire ulteriormente il sugo, parti che poi verranno eliminate a metà cottura, ripulite dell?eventuale polpa di pesce rimasta attaccata alle ossa e che verrà quindi rimessa in padella per ultimare la cottura). Svaporare a fiamma viva con del buon vino bianco.

Dopo circa 10 minuti il sugo sarà pronto per condire i paccheri, giunti ormai a fine cottura.

Aggiungere i paccheri al sugo, e saltarli a fuoco vivo per alcuni minuti (magari aggiungendo acqua di cottura se necessaria) condendo con pepe macinato fresco.

solo a leggere ho una fame :specchio:

ieri 10 km in scioltezza 58 minuti senza forzare, anche perchè ho messo qualche kiletto come la dany e i miei lardominali :D ritorneranno come un paio di mesi fa

figlio ngrato:D altro che piezz e core:lol:

che dite di questa ricetta:specchio::wall::wall:

Tipo di ricetta: Portata principale
Numero di porzioni: 4
Tempi di preparazione: 20 Minuto(i)
Tempi di cottura: 10 Minuto(i)
Difficoltà: Difficile

Ingredienti:

1 rana pescatricedi circa 1kg (peso lordo ovvero all?atto dell?acquisto)
400 gr. di pasta formato paccheri
10-12 pomodorini pachino
pepe
prezzemolo
olio
sale
vino bianco
aglio

Preparazione:

Soffriggere in abbondante olio l?aglio, quindi aggiungere i pomodorini tagliati in 4 parti e lasciar cuocere per alcuni minuti fino a che i pomodorini stessi non siano appassiti.

Nel frattempo cuocere la pasta in una pentola con abbondante acqua salata .

Aggiungere in padella la rana pescatrice tagliata in piccole parti (in questa fase si possono aggiungere anche le parti relative alla testa del pesce in modo da insaporire ulteriormente il sugo, parti che poi verranno eliminate a metà cottura, ripulite dell?eventuale polpa di pesce rimasta attaccata alle ossa e che verrà quindi rimessa in padella per ultimare la cottura). Svaporare a fiamma viva con del buon vino bianco.

Dopo circa 10 minuti il sugo sarà pronto per condire i paccheri, giunti ormai a fine cottura.

Aggiungere i paccheri al sugo, e saltarli a fuoco vivo per alcuni minuti (magari aggiungendo acqua di cottura se necessaria) condendo con pepe macinato fresco.

solo a leggere ho una fame :specchio:

quasi quasi per il mio compleanno ci penso.:up:

La strigliata alla deputata/cittadina Lombardi è arrivata ieri (10 aprile), e lei stessa, involontariamente, l’ha resa pubblica.
Dopo aver ricevuto la lavata di testa da parte del capo, il capo meno visibile, quello che non urla, la Lombardi ha comunicato via mail ai suoi che, testuale: “Casaleggio mi ha cazziata perché vi dico troppo”.
Nelle intenzioni della deputata grillina la mail doveva restare probabilmente all’interno della cerchia dei parlamentari 5 Stelle, ma era questa una pia illusione.
E non perché come lei ha poi detto ci sono anche tra i grillini soggetti affetti da manie di protagonismo ma perché, come anche un bambino sa, se tu dici un segreto a 160 persone quel segreto, inevitabilmente, smetterà di essere tale e diverrà di pubblico dominio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto