PRATICARE LA CyCLETTE, E' COME FARE SURF IN UNA JACUZZI (Didier Tronchet)

Ragazzi... scusate se sono OT... ma questo è un gran bel pezzo di uomo :-o:sbava: (mi sono informata... ha 31 anni, non è troppo giovane per la mia età :-o)
Per fortuna che ai miei figli piace la serie (Arrow)... così me lo guardo pure io :-o:D:D

Devo farmi lo stesso tatuaggio....e poi sono lui!!:D:D

ieri sera mi chiama un cugino passa che ho dei ricci .. passato andato a casa cambiato portato le "pupazze" attrezzi per apertura due cucchiaini e busta + una padellina.. andato riva al mare puliti portati a casa .. arrivata mugliera fatte du linguine con ricci .. cosa spettacolare :clap::clap:... non pensavo che uscisse così bona .. ma proprio bona bona...:wall::wall:
:clap: :wow:
io vado a lavoro...ci vediam forse dopo se riesco a collegarmi con il cellulare :D
:up:
E' identico a me... con i capelli :-o
Veramente ha anche gli occhi azzurri :-o

ieri sera mi chiama un cugino passa che ho dei ricci .. passato andato a casa cambiato portato le "pupazze" attrezzi per apertura due cucchiaini e busta + una padellina.. andato riva al mare puliti portati a casa .. arrivata mugliera fatte du linguine con ricci .. cosa spettacolare :clap::clap:... non pensavo che uscisse così bona .. ma proprio bona bona...:wall::wall:
potevi chiamarmi:wall::wall:

Ragazzi... scusate se sono OT... ma questo è un gran bel pezzo di uomo :-o:sbava: (mi sono informata... ha 31 anni, non è troppo giovane per la mia età :-o)
Per fortuna che ai miei figli piace la serie (Arrow)... così me lo guardo pure io :-o:D:D
la mia tartaruga è superiore:-o

e mo a chi tokka pagare ?

Berlino, 12 apr. (TMNews) - La Germania chiude subito la porta all'ipotesi di aumenti degli aiuti a Cipro. L'ammontare degli sostegni decisi dai paesi dell'area euro all'isola è già "molto elevato" e "non cambierà", ha affermato il portavoce della cancelliera Angela Merkel, Steffen Seibert. In precedenza il presidente cipriota, Nicos Anastasiades aveva confermato che Nicosia intende chiedere aiuti supplementari. Intanto oggi a Dublino si svolge l'Eurogruppo tra ministri delle Finanze, che precede il consiglio Ecofin informale tra stasera e domani. (fonte Afp)

ma si può continuare con queste buffonaggini ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto