PREFERISCO ESSERE UN SOGNATORE FRA i PIU' UMILI CON VISIONI DA REALIZZARE, PIUTTOSTO

Per me torna a ritestare il massimo di ieri.
Poi naturalmente quando arriva anche a 1.42/1.43 vedo che cosa fa. Se cazzeggia troppo che fatica a salire, esco. Valuto come si muove su quei livelli.

Quindi ritieni preponderante il fattore prezzo rispetto al fattore guadagno.

Non è che vogliamo approfittare di Te, ma ormai sei l'unico che opera veramente intraday ed un'esperienza in più serve.....

Il nonno si è perso tra i cammelli, non posta più neppure la faiga.:rolleyes::rolleyes:
(anche se oggi dovrebbe essere dalle mie parti).

Erry lavora. :rolleyes:

Bruno si è perso con il Cicoria (sembra li abbiano visti fare cheek to cheek)

casini ragazzi....è uno che non fà un caxxo da 30 anni....:down:

perche' proprio casini :eek: ce ne stanno centinaia di politici come li descrivi tu ......intanto non ha processi in corso ....non è indagato ....non è stato condannato in nulla ...intanto:bow: ...poi ha compiuto una scelta coraggiosa rischiando la sparizione come bertinotti, rinunciando a poltrona assicurata.....si è distaccato dai rubagalline e mafiosi che avete votato :wall::wall: ...con che faccia venite qui a criticare gente che invece merita rispetto, almeno istituzionale ...ma la serieta' , mi chiedo, per voi è un optional:-?

ngiorno' rekkie barbariche :D

merkati : per me si scende :-o

x il resto : gia mi avete fatto inkazzare :D

Quindi ritieni preponderante il fattore prezzo rispetto al fattore guadagno.
Si.
Per esperienza ti dico che quando una mega giornata come quella di ieri torna tutta indietro e lascia la candela con la coda (io li chiamo gli spilloni, perchè lasciano sto spillo lunghissimo) poi quei prezzi li vanno a ritestare.
Sono calamite, tipo i gap.
Per cui aspetto di trovare un supporto solido (oggi era a 1.38 perchè faceva da calamita... anche se la sbattevano sotto, ritornava subito a 1.38... vuol dire che le mani forti avevano paura che perdesse quel livello) lo monitorizzo e poi entro. Però se sbaglio stoppo subito.
Il mio PLUS rispetto a molti di voi (e non voglio fare lo sborone, ma è così) non è che faccio più oprazioni in gain riespetto a voi, ma è che QUANDO SBAGLIO STOPPO SUBITO!
Molto più semplice recuperare 3/4 loss da 100 euro che 1 losso solo da 2.000!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto