PREFERISCO ESSERE UN SOGNATORE FRA i PIU' UMILI CON VISIONI DA REALIZZARE, PIUTTOSTO

perche' proprio casini :eek: ce ne stanno centinaia di politici come li descrivi tu ......intanto non ha processi in corso ....non è indagato ....non è stato condannato in nulla ...intanto:bow: ...poi ha compiuto una scelta coraggiosa rischiando la sparizione come bertinotti, rinunciando a poltrona assicurata.....si è distaccato dai rubagalline e mafiosi che avete votato :wall::wall: ...con che faccia venite qui a criticare gente che invece merita rispetto, almeno istituzionale ...ma la serieta' , mi chiedo, per voi è un optional:-?

ngiorno' rekkie barbariche :D

merkati : per me si scende :-o

x il resto : gia mi avete fatto inkazzare :D

infatti mai pizzicato perchè il lavoro più opaco lo fà Cesa....si ma scrivi e insegnaci che sono tutto orecchi....

e finisco...caxxo ranger scrivi...."rinunciando a poltrona assicurata" MA DOVE ? ma te li fai da solo sti film......la poltrona cmq a LUI non gli sarebbe mai mancata....pure con solo il 5%....mica per niente ha mollato la moglie per accattarsi la figlia di caltagirone..........ma si dai.....noi votiamo i mafiosi e tu quelli della prima comunione....mai nessuno nella storia ha rubato come quelli della dc.......

Ultima modifica:
Giorno :-o
Dany, io propongo di aprire un thread a settimana... non importa che ti arrovelli tutti i giorni ;)

così si tiene in forma !! Non c'è solo la bici!! per la forma fisica va bene , ma per quella mentale vuoi mica che si metta come i vecchietti a perdere tempo con la settimana enigmistica?:D

buondì;)

concordo .....Dany ti fai un maxxo cosi...ma in sto periodo montiano siamo tutti molto incasinati altrove......e Tu lavori...lavori....:up: pure io vado e vengo

Buongiorno a tutti....:)
:-o:melo::) Sembra una stupidaggine... ma ci perdo tante ore :rolleyes:. Naturalmente lo faccio con piacere :up:. Il giorno che mi stufo o che non lo frequenta più nessuno o non so più cosa scrivere :d:, passerò all'apertura settimanale... oppure facciamo i turni :-o:D:D

Si.
Per esperienza ti dico che quando una mega giornata come quella di ieri torna tutta indietro e lascia la candela con la coda (io li chiamo gli spilloni, perchè lasciano sto spillo lunghissimo) poi quei prezzi li vanno a ritestare.
Sono calamite, tipo i gap.
Per cui aspetto di trovare un supporto solido (oggi era a 1.38 perchè faceva da calamita... anche se la sbattevano sotto, ritornava subito a 1.38... vuol dire che le mani forti avevano paura che perdesse quel livello) lo monitorizzo e poi entro. Però se sbaglio stoppo subito.
Il mio PLUS rispetto a molti di voi (e non voglio fare lo sborone, ma è così) non è che faccio più oprazioni in gain riespetto a voi, ma è che QUANDO SBAGLIO STOPPO SUBITO!
Molto più semplice recuperare 3/4 loss da 100 euro che 1 losso solo da 2.000!!!

scrivi caxxo che imparo qualcosa.....:bow:

:-o:melo::) Sembra una stupidaggine... ma ci perdo tante ore :rolleyes:. Naturalmente lo faccio con piacere :up:. Il giorno che mi stufo o che non lo frequenta più nessuno o non so più cosa scrivere :d:, passerò all'apertura settimanale... oppure facciamo i turni :-o:D:D

Fai come faceva il nonno.
Prendeva la citazione da FB......(ma non andare a dirglielo) :D

per la dany::wall::wall::sad::sad::sad:

gressoney-st-jean
07.01.2013 - montagna
Addio al Guglielmina
"Non sarà ricostruito"

Il rogo del rifugio Guglielmina

Il rifugio era andato a fuoco nel dicembre 2011. L'annuncio dei proprietari su Facebook.

Ad un anno dall'incendio che ha distrutto il rifugio Guglielmina al Col D'Olen (Monte Rosa), a quota 2.880 metri, i proprietari hanno deciso «dopo attenta valutazione e con tanto rammarico» di non ricostruirlo. È quanto si legge in un comunicato delle famiglie Guglielmina e Calaba pubblicato sulla pagina Facebook della Monterosaski.
La proprietà ha anche annunciato che la sottoscrizione aperta per la ricostruzione nelle vallate di Champoluc, Gressoney ed Alagna (raccolti 18.000 euro) è stata devoluta alle associazioni del servizio ambulanza delle rispettive zone. Il rogo divampo' il 22 dicembre 2011 distruggendo metà della struttura e pregiudicandone l'agibilità.

infatti mai pizzicato perchè il lavoro più opaco lo fà Cesa....si ma scrivi e insegnaci che sono tutto orecchi....

devi imparare a distinguere i fatti dalle chiacchiere ....come quando ti dico i rifiuti di napoli non ci sono piu' ...di chi è il merito ? ... :-o poi mi rispondi che i rifiuti in olanda bl bla bla la camorra etc etc ....in confidenza ....ma queste sono chiacchiere ...e il tempo è finito :D

casini e fini sono il centro-destra italiano e adesso anche monti...piaccia o no ...sono la parte pulita ....potete dire quello che volete ....ma proprio per questo vengono attaccati giornalmente....... il berlusconismo delle promesse e dei rubagalline è finito :wall: ...mettetevi il cuore in pace :D

adesso basta senno' mi vengono a prendere:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto