Io su gugolFai come faceva il nonno.
Prendeva la citazione da FB......(ma non andare a dirglielo)
Spendono 105 milioni di euro (ma a fine lavori saranno sicuramente di più) per costruire la nuova funivia sul Monte Bianco... potevano avanzare qualcosa per il rifugioper la dany:
gressoney-st-jean
07.01.2013 - montagna
Addio al Guglielmina
"Non sarà ricostruito"
.
devi imparare a distinguere i fatti dalle chiacchiere ....come quando ti dico i rifiuti di napoli non ci sono piu' ...di chi è il merito ? ... poi mi rispondi che i rifiuti in olanda bl bla bla la camorra etc etc ....in confidenza ....ma queste sono chiacchiere ...e il tempo è finito
casini e fini sono il centro-destra italiano e adesso anche monti...piaccia o no ...sono la parte pulita ....potete dire quello che volete ....ma proprio per questo vengono attaccati giornalmente....... il berlusconismo delle promesse e dei rubagalline è finito ...mettetevi il cuore in pace
adesso basta senno' mi vengono a prendere
Io su gugol
Spendono 105 milioni di euro (ma a fine lavori saranno sicuramente di più) per costruire la nuova funivia sul Monte Bianco... potevano avanzare qualcosa per il rifugio
P.S. è per questo che le autostrade in Valle d'Aosta sono aumente di un misero 15%
....va là, mi sembri un bambino che gli dicono che Babbo Natale porta i doni ma se sei contento così ....
domenica per principio ho preso l'autostrada a quincinetto e non a verresIo su gugol
Spendono 105 milioni di euro (ma a fine lavori saranno sicuramente di più) per costruire la nuova funivia sul Monte Bianco... potevano avanzare qualcosa per il rifugio
P.S. è per questo che le autostrade in Valle d'Aosta sono aumente di un misero 15%
Mio fratello che la usa tutti i week end ha detto che, se non ha particolarmente fretta... usa la statale (anche se con tutti quegli autovelox)domenica per principio ho preso l'autostrada a quincinetto e non a verres
OOOOOOOH cesa è stato indagato...cerca in internet....ma poi è sparito tutto.....guarda che lo conosco non scrivo a vanvera.........
i rifiuti.....LI TRATTO mi senti o no...?? non ci sono più....ma per lo smaltimento il tuo amico spende 4 VOLTE quello che spendono gli altri amministratori regionali....!
LA LOMBARDIA LI smaltisce presso impianti regionali (la maggioranza) i rifiuti di napoli vanno in OLANDA..........! ma scherziamo.....?? questo perchè perchè NON è in grado di imporsi alla camorra....mica perchè la lombardia non li ritira......portali in friuli...in emilia alla hera....in piemonte...maddaii...
piuttosto scrivi di borsa che ne sai...!!