PREFERISCO ESSERE UN SOGNATORE FRA i PIU' UMILI CON VISIONI DA REALIZZARE, PIUTTOSTO

Fai come faceva il nonno.
Prendeva la citazione da FB......(ma non andare a dirglielo) :D
Io su gugol :-o:D:D
per la dany::wall::wall::sad::sad::sad:

gressoney-st-jean
07.01.2013 - montagna
Addio al Guglielmina
"Non sarà ricostruito"

.
:wall::wall::wall: Spendono 105 milioni di euro (ma a fine lavori saranno sicuramente di più) per costruire la nuova funivia sul Monte Bianco... potevano avanzare qualcosa per il rifugio :rolleyes:

P.S. è per questo che le autostrade in Valle d'Aosta sono aumente di un misero 15% :-?:wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
....va là, mi sembri un bambino che gli dicono che Babbo Natale porta i doni :lol::lol::lol: ma se sei contento così ....:lol::lol::lol::DD::DD:

devi imparare a distinguere i fatti dalle chiacchiere ....come quando ti dico i rifiuti di napoli non ci sono piu' ...di chi è il merito ? ... :-o poi mi rispondi che i rifiuti in olanda bl bla bla la camorra etc etc ....in confidenza ....ma queste sono chiacchiere ...e il tempo è finito :D

casini e fini sono il centro-destra italiano e adesso anche monti...piaccia o no ...sono la parte pulita ....potete dire quello che volete ....ma proprio per questo vengono attaccati giornalmente....... il berlusconismo delle promesse e dei rubagalline è finito :wall: ...mettetevi il cuore in pace :D

adesso basta senno' mi vengono a prendere:lol:

OOOOOOOH cesa è stato indagato...cerca in internet....ma poi è sparito tutto.....guarda che lo conosco non scrivo a vanvera.........

i rifiuti.....LI TRATTO mi senti o no...?? non ci sono più....ma per lo smaltimento il tuo amico spende 4 VOLTE quello che spendono gli altri amministratori regionali....!

LA LOMBARDIA LI smaltisce presso impianti regionali (la maggioranza) i rifiuti di napoli vanno in OLANDA..........! ma scherziamo.....?? questo perchè perchè NON è in grado di imporsi alla camorra....mica perchè la lombardia non li ritira......portali in friuli...in emilia alla hera....in piemonte...maddaii...

piuttosto scrivi di borsa che ne sai...!!

:wall::wall::wall: Spendono 105 milioni di euro (ma a fine lavori saranno sicuramente di più) per costruire la nuova funivia sul Monte Bianco... potevano avanzare qualcosa per il rifugio :rolleyes:

P.S. è per questo che le autostrade in Valle d'Aosta sono aumente di un misero 15% :-?:wall::wall::wall::wall:

è un peccato mortale.....:rolleyes:

domenica per principio ho preso l'autostrada a quincinetto e non a verres:wall:

La realtà mia contro la fantasia tua.......

Allora 4 giorni fa era monti, poi grillo, poi ingroia, poi pannella, ora casini........bhe, certo, il vento tira in almeno 4 direzioni, a volte anche in 8 quadranti....pertanto hai ancora spazio :DD::DD:

OOOOOOOH cesa è stato indagato...cerca in internet....ma poi è sparito tutto.....guarda che lo conosco non scrivo a vanvera.........

i rifiuti.....LI TRATTO mi senti o no...?? non ci sono più....ma per lo smaltimento il tuo amico spende 4 VOLTE quello che spendono gli altri amministratori regionali....!

LA LOMBARDIA LI smaltisce presso impianti regionali (la maggioranza) i rifiuti di napoli vanno in OLANDA..........! ma scherziamo.....?? questo perchè perchè NON è in grado di imporsi alla camorra....mica perchè la lombardia non li ritira......portali in friuli...in emilia alla hera....in piemonte...maddaii...

piuttosto scrivi di borsa che ne sai...!!

stavamo parlando di casini mi pare .... :wall: leggo anche io su internet tranquillo...

sui rifiuti ....ne berlusconi ne prodi erano riusciti a fare quello che ha fatto de magistris .... i rifiuti di napoli era no diventati famosi in tutto il mondo ....... a fine mandato de magistris si assumera' la responsabilita' dei conti ...ma ora il problema è risolto ... :ordine:

Users who are viewing this thread

Back
Alto