PREFERISCO ESSERE UN SOGNATORE FRA i PIU' UMILI CON VISIONI DA REALIZZARE, PIUTTOSTO

concordo.
c'è il buon senso, la tecnica, l'analisi.... e poi il mercato fa il kaiser che vuole. :wall:

ora sto flat. son indeciso. per cui, nel dubbio....

seeeee il buon senso....se lo avessi non avrei quote short da tempo memorabile....:sad::wall:

ora.....avrei bisogno di una discesina per bloccare ulteriormente lo short.. con del long....non ho scelta.........anche perchè concordo con la teoria di Arsenio...che lo short è moolto più pericoloso del long........

ho pure mollato le uc che avevo fra 3,85 e 3,90......sbaglierò.....ma per me.....lo spread più giù di qua non scende....in tutta franchezza perchè dovrei comprarmi titoli di un paese cosi indebitato senza avere un cospiquo tornaconto in interessi e più scende lo spread meno vantaggioso è..........però io sò nà cippa....:wall:

caxxo parliamo di Giannino...almeno è competente.....magari poco gradito ai burocrati europei..ma credibile...mica abbiamo detto che vogliamo il berlu.....ma nemmeno uno che prima dice che senza lIMU siamo morti. e poi per farsi votare dice che forse possiamo modificarla....dai sono tutti uguali......

:lol::lol:

la premessa :-o

Giannino fa il verso a Berlusconi e Tremonti - Italia - ANSA.it

ps: vi prego di limitare i battibecchi .....mi sto preparando x twittare con mario monti in persona :D :D

Ultima modifica:
sera a tutti ho appena finito parlare con beppe grillo sul blog e mi ha detto che se vince lui metterà zilvio e il ragioniere nella stessa cella

Users who are viewing this thread

Back
Alto