PREFERISCO ESSERE UN SOGNATORE FRA i PIU' UMILI CON VISIONI DA REALIZZARE, PIUTTOSTO

Anche lo scemo del villaggio risolve un problema spendendo 4 volte quello che un altro spenderebbe.

Un buon amministratore è quello che risolve il problema spendendo anche solo l'1% in meno................ma questo pensiero è al di sopra delle tue possibilità.

stavamo parlando di casini mi pare .... :wall: leggo anche io su internet tranquillo...

sui rifiuti ....ne berlusconi ne prodi erano riusciti a fare quello che ha fatto de magistris .... i rifiuti di napoli era no diventati famosi in tutto il mondo ....... a fine mandato de magistris si assumera' la responsabilita' dei conti ...ma ora il problema è risolto ... :ordine:

per me perchè...più sù...non volevano scendere a patti....:rolleyes:

NO non si assumerà la responsabilità dei costi...tanto pagano i cittadini......quindi che gli frega......se c'è qualche napoletano potrà confermarti che la bolletta rifiuti è aumentata....e parecchio......ma al massimo la differenza la mette lo stato...come da 50 anni....

anche di cct mi intendo :-o

i buoni amministratori ti tocca sceglierli tra i rubagalline :eek: .... non mi sembra il massimo :D

ora stop ....il parassita del forum si mette a laura' :D...... mentre voi che fate gli imprenditur:sad::sad: potete continuare tranquilli :ciao:

ma ranger ora che il monti lo ha fatto guadagnare con i btp gli sarà devoto come a S. Giorgio....:lol:

sì ma, non è che da 110 va a 120 :D:D e non è stato monti, è stato draghi, ed ora le munizioni sono quelle che sono.

Noti che sono giorni che non scrivono nulla sulla spagna ?
Pensi che i problemi si siano risolti da soli ? :lol::lol::lol:

anche di cct mi intendo :-o

i buoni amministratori ti tocca sceglierli tra i rubagalline :eek: .... non mi sembra il massimo :D

ora stop ....il parassita del forum si mette a laura' :D...... mentre voi che fate gli imprenditur:sad::sad: potete continuare tranquilli :ciao:

caxxo parliamo di Giannino...almeno è competente.....magari poco gradito ai burocrati europei..ma credibile...mica abbiamo detto che vogliamo il berlu.....ma nemmeno uno che prima dice che senza lIMU siamo morti. e poi per farsi votare dice che forse possiamo modificarla....dai sono tutti uguali......

Users who are viewing this thread

Back
Alto