PREFERISCO ESSERE UN SOGNATORE FRA i PIU' UMILI CON VISIONI DA REALIZZARE, PIUTTOSTO

:up::up: tanto ci sei tu che paghi le tasse ....o

ops no, forse ho sbagliato :lol::lol::lol: vabbè dai ....lasciamotelo credere. :D

Allegati

• tumblr_m021aieZZk1r2u2ico1_500.jpg
    tumblr_m021aieZZk1r2u2ico1_500.jpg
    131,2 KB · Visite: 87
sì ma, non è che da 110 va a 120 :D:D e non è stato monti, è stato draghi, ed ora le munizioni sono quelle che sono.

Noti che sono giorni che non scrivono nulla sulla spagna ?
Pensi che i problemi si siano risolti da soli ? :lol::lol::lol:

essi......:-o

ma pii l'arroganza con cui si arroga certi risultati palesemente dovuti ad un sentiment modificato sui mercati........se saltava il fiscal cliff vedi dove finiva lu spread...

basta leggere ed imparare;)

ascolta le perle di saggezza passale altrove....

infatti basta imparare che pure a Treno (per me molto bravo) gli hanno stoppato le opzioni con un loss da 700 punti ad opzione........

contro i big che cercano di fotterti tutte le mattine c'è poco da imparare...sei sempre impari...qualunque sia la tua preparazione.....

Fra le righe ...... devo mettere gli occhiali .....non vedo nulla......

Ultima modifica:
Tatt...non c'è l'ho con te sia chiaro....

ma guarda....ho un file in cui scrivo tutto quello che viene detto fra le righe e ti assicuro che quelli che azzeccano le operazioni li leggo sulla punta delle dita come ben immagini......un paio di settimane fà un analista bravo come Biasia scriveva di entrare solo dopo un ritraccio...e invece sono saliti e forte.....ha sbagliato ! e lo leggo da anni non è un minkione....eppure.....

Tatt...non c'è l'ho con te sia chiaro....

ma guarda....ho un file in cui scrivo tutto quello che viene detto fra le righe e ti assicuro che quelli che azzeccano le operazioni li leggo sulla punta delle dita come ben immagini......un paio di settimane fà un analista bravo come Biasia scriveva di entrare solo dopo un ritraccio...e invece sono saliti e forte.....ha sbagliato ! e lo leggo da anni non è un minkione....eppure.....

concordo.
c'è il buon senso, la tecnica, l'analisi.... e poi il mercato fa il kaiser che vuole. :wall:

ora sto flat. son indeciso. per cui, nel dubbio....

Users who are viewing this thread

Back
Alto