PREFERiSCO I DELIQUENTI AGLI IMBECILLI,PERCHE',A VOLTE SI CONCEDONO.....

Primo ad agosto ho le palle a 4000 -5° c.
Na figata calzoni corti
secondo a me dei corti ferga un casso non sara eccessivamente lungo
ma di sicuro e' tozzo

L'impatto dei differenziali di tasso di interesse su FX è evidenziata dal fatto che la correlazione tra EURUSD e GE-USA a 10 anni i rendimenti di oggi è a 0,90, il più alto dal giugno 2007. i rendimenti obbligazionari globali possono essere in aumento su tutta la linea ma il differenziale di rendimento a 10 anni tra la Germania e gli USA continuano a deteriorarsi per la Germania, che colpisce 3 anni minimi a 0,73%. Questi sempre più significativo differenziali continuerà ad influenzare i mercati FX soprattutto dopo JC Trichet indicato la BCE intende estendere le norme di garanzia di emergenza oltre il 2010, mentre la Fed concluderà i suoi acquisti di MBS la prossima settimana. La storia differenziale di rendimento continua a favorire il dollaro USA da una prospettiva a breve e lungo termine. A parte i differenziali di rendimento di 10 anni, EUR Libor a 3 mesi hits fresco minimo storico a 0,58%, mentre avanza USD Libor a 3 mesi al suo più alto dal settembre 2009.

l'impatto dei differenziali di tasso di interesse su fx è evidenziata dal fatto che la correlazione tra eurusd e ge-usa a 10 anni i rendimenti di oggi è a 0,90, il più alto dal giugno 2007. I rendimenti obbligazionari globali possono essere in aumento su tutta la linea ma il differenziale di rendimento a 10 anni tra la germania e gli usa continuano a deteriorarsi per la germania, che colpisce 3 anni minimi a 0,73%. Questi sempre più significativo differenziali continuerà ad influenzare i mercati fx soprattutto dopo jc trichet indicato la bce intende estendere le norme di garanzia di emergenza oltre il 2010, mentre la fed concluderà i suoi acquisti di mbs la prossima settimana. La storia differenziale di rendimento continua a favorire il dollaro usa da una prospettiva a breve e lungo termine. A parte i differenziali di rendimento di 10 anni, eur libor a 3 mesi hits fresco minimo storico a 0,58%, mentre avanza usd libor a 3 mesi al suo più alto dal settembre 2009.
percio'

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    109,7 KB · Visite: 165
Per il secondo giorno consecutivo parto il mattino a -2.5/-3.000€ e vado a chiudere in gain,di poco,ma in gain....a me stè cose spaventano un po!:eek::eek:

ma dato che se l'euro mi si indebolisce io devo pagare delle bolette enrgetiche e di materie prime piu' alte..

comprimo il crb...19 materie prime dentro..

diciamo che se euro e questi vanno insieme ( sono sempre andati)..la situazione della nostra moneta puo' diventare drammatica....ma godereccia per chi esporta..

notare le medie sul settimanale

Allegati

• Capture_3.gif
    Capture_3.gif
    36,9 KB · Visite: 147
percio' io vendo euro e compro dollari..

Faccio del carry sul cross speculando sul decennale o anche sul 3 mesi
ma io non darei per scontato il fatto che con la speculazione sul dollaro
i cani abbiano intenzione di pagare i propri debiti
tendenzialmente li scaricano sugli altri
quale mezzo migliore di svalutare ulteriormente il dollaro
io lo vedrei ancora a1,40

Users who are viewing this thread

Back
Alto