Premuda (PR) PREMUDA: Verso l'assegnazione delle azioni gratuite (5 lettori)

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Fu un mio vecchio cavallo di battaglia ma ora non è che mi sembri più di tanto a buon mercato..... se si da uno sguardo al comparto fuori dall'Italia si trovano società che negli ultimi mesi hanno perso parecchio a multipli molto più attraenti tra i vari direi Excel Maritime(ticker EXM sul NYSE) a 9,2-9,5 usd quota la metà dei mezzi propri e la metà di quello che quota ce l'ha in cassa, ma anche Dryships, Overseas Shipoilding, Tsakos Energy ed altri nella lista mi sembrano più interessanti

http://biz.yahoo.com/p/775conameu.html

Per la cronaca oggi ho preso un po di Excel Maritime a 9,3 usd...... mi sembra nelle stesse condizioni a cui comprai Premuda a 0,6 eur qualche anno fa



Ciaooooo :D :D :D :D :D :D


quasi +200%... Chiudo anche tutte le altre quì sopra 27 usd.....


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

ricpast

Sono un tipo serio
bel grafo mensile della sempre bella e sempre solida premudina

1185908422premudamensile.png
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Put....... +23% in neanche una settimana da quando ho venduto 33,9 usd trada ora :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:



EXM l'avevo tolta dalla watch list...... per caso l'ho rivista ieri, non ci credo :eek: :eek: :eek sopra 70 usd!!!!!!! un anno e mezzo fà te la tiravan dietro a 9 usd e dire che sarebbe andata a 30 usd potevo sembrar matto invece siamo andati nella stratosfera pazzesco!!!!! da quotare neanche la metà dei mezzi propri siam arrivati a quasi 4 volte, ora le parti si son invertite Premuda ma anche Navigazione Montanari quotano molto a sconto, tra un po mi sa che rientro su una delle due.

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto