Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Premuda (PR)PREMUDA: Verso l'assegnazione delle azioni gratuite
Fu un mio vecchio cavallo di battaglia ma ora non è che mi sembri più di tanto a buon mercato..... se si da uno sguardo al comparto fuori dall'Italia si trovano società che negli ultimi mesi hanno perso parecchio a multipli molto più attraenti tra i vari direi Excel Maritime(ticker EXM sul NYSE) a 9,2-9,5 usd quota la metà dei mezzi propri e la metà di quello che quota ce l'ha in cassa, ma anche Dryships, Overseas Shipoilding, Tsakos Energy ed altri nella lista mi sembrano più interessanti
EXM l'avevo tolta dalla watch list...... per caso l'ho rivista ieri, non ci credo :eek sopra 70 usd!!!!!!! un anno e mezzo fà te la tiravan dietro a 9 usd e dire che sarebbe andata a 30 usd potevo sembrar matto invece siamo andati nella stratosfera pazzesco!!!!! da quotare neanche la metà dei mezzi propri siam arrivati a quasi 4 volte, ora le parti si son invertite Premuda ma anche Navigazione Montanari quotano molto a sconto, tra un po mi sa che rientro su una delle due.