PRENDERO'A CALCI IL BUiO FINO A CHE NON AVRA'SPUTATO LUCE.......

Giò se vuoi ti faccio compagnia e mannamo a fkl a tutti quanti, stamattina mi girano in maniera allucinante:wall::wall::wall: vedo tutto nero:sad::sad:

Spesso è anche colpa nostra!!Ci mettiamo quì a leggere ogni giorno tutta la merrda che piove sull'Italia,seguiamo la borsa e titoli del cazzzo,stiamo dietro ai loro cazzzi,ma se ce ne andassimo al mare piuttosto....sono tutte ore che rubiamo alla vita!:wall::(

Spesso è anche colpa nostra!!Ci mettiamo quì a leggere ogni giorno tutta la merrda che piove sull'Italia,seguiamo la borsa e titoli del cazzzo,stiamo dietro ai loro cazzzi,ma se ce ne andassimo al mare piuttosto....sono tutte ore che rubiamo alla vita!:wall::(

Hai tremendamente ragione capo!!:up:

grazie, graziella e grazie al quazzo :-o

long :-o

perche' long?

lo dicono i grafici? no lo dico io :-o

tu non ci credi ? e vafangulo allora :-o

tanto peggio de cosi' :-o na volta la notte messaggiavo con gnocche ora con te :-o pensa a come quazzo sto' messo :-o

Ultima modifica:
vedo all'una un sms zio porco una gnocca si e' fatta viva penso :-o

po apro e che vedo ? come han chiuso i cani? :-o

zio porco :-o

grazie, graziella e grazie al quazzo :-o

long :-o

perche' long?

lo dicono i grafici? no lo dico io :-o

tu non ci credi ? e vafangulo allora :-o

tanto peggio de cosi' :-o na volta la notte messaggiavo con gnocche ora con te :-o pensa a come quazzo sto' messo :-o

Macchè messaggiavi con me....te ne ho inviato uno alle 22.30 e mi hai risposto alle una!!!:D:D:DE quanto hai bevuto??:D:D:D

giò fosse solo la borza, qui è tutto un pianto non si schioda nulla tutto fermo e tutti vogliono incassare, non ti dico stamattina tra riba e pagamenti che salasso ho ricevuto e spero solo che il direttore nonr ompa i maroni :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto