PRENDERO'A CALCI IL BUiO FINO A CHE NON AVRA'SPUTATO LUCE.......

.... e non so se avro' gli amici a farmi il coro

o soltanto volti sconosciuti ........

cantero' le mie canzoni a tutti loro

e alla fine della strada .......
potro' dire che i miei giorni li ho vissuti

Io sono già in macchina con una bambola gonfiabile per tirare su il morale al nonno:D:D

non sono preoccupato. ha na testa di quazzo ha bisogno di toccare il fondo per risalire.

te l'ho detto scorpione del quazzo

ti senti solo , ma e' solo sensazione . ha la fortuna d'essere amato

Voi confondete la demoralizzazione con la consapevolezza.....il problema è che sono demoralizzato e consapevole!!;)

Voi confondete la demoralizzazione con la consapevolezza.....il problema è che sono demoralizzato e consapevole!!;)

hai na capa per demolire quella consapevolezza di quazzo e pure un supporto

o ti devo portare in fonderia per vedere la consapevolezza della demoralizzazione?:-o

prima che a qualcuno venga un coccolone..correggete il titolo :D:D

InvestireOggi
Eni: Bofa taglia il target price a 12 euro confermando comunque il rating buy
Bank of America-ML taglia il target price su Eni a 21 euro dai precedenti 25 euro mantenendo comunque il rating buy

15 luglio 2011 ore 14:50
Bank of America-ML taglia il target price su Eni a 21 euro dai precedenti 25 euro mantenendo comunque il rating buy. La riduzione del target avviene sulla base dell’incertezza sulla situazione del debito sovrano italiano, che potrebbe limitare l’upside del titolo, e dei minori risultati attesi per le attività Gas&Power. I titoli della compagnia petrolifera attualmente cedono lo 0,32% scambiando a 15,53 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto