PRENDERO'A CALCI IL BUiO FINO A CHE NON AVRA'SPUTATO LUCE.......

:lol::lol:
1310809851ferie.jpg

"nonno" alle 03.03. eri in piedi per problemi alla prostata ? ehehehehe:lol::lol::clap::clap:

Ultima modifica:
Questo è il grafico settimanale.
Dipendesse da me, direi che il sentiment genrale dovrebbe essere positivo.
Finanziaria approvata. Stress tests positivi.

Però quei buchi......ci fosse il nonno qui......li chiuderebbe uno dietro l'altro.

1310810730ftsemibindex.png

Pertanto voto per un lunedì rosso.

a parte le cazzate elettroniche che ho in giro e non sono state toccate
non c'è na sega da rubare

hanno aperto il frigorifero e se so magnati na mozzarella
e hanno lasciato li la confezione
:(
Erry ziopork....se ripassano chiama!!! Gli sistemo le chiappette....conosceranno il male....al kiulo!!!;)

ohhh zio porco non potevano chiederti di fargli la spesa :rolleyes:

:lol:

se erano le mie col gaz che le mettevi in frigo:wall::wall::wall: la mozzarella di bufala non va in frigo va magnata subito:V:V
:up:

Amici miei.......meno male voi!!;)

Noi siamo sempre qua capo!!:up:;)

L'hai detto amico!! Siete uno spettacolo....tutti....anke frengo e mag che son stati rapiti:D....da un nero:eek:

dalle 8 del mattino alle 2 di notte:D:D:D siamo lavoratori indefessi:eek::eek:

giorno rekkia :-o:-o

ps gary vuoi gli m&m da gr250 a 1.50 +iva:lol::lol:
Io vollyo un cornetto alla nutella

Ma tratti anche tu dolciumi?

Ho visto le foto.....stai sicuro che prima o dopo faccio un salto al negozio:up:

.....Bon parto e vado a Merano....Forst a fiumi e würstel in kulo!! :V:V
Buona domenica Gays:D:ciao:

Csm: Papa sospeso da funzioni e stipendio

L'ultima parola spetta ora all'Aula: la richiesta d'arresto arriverà a Montecitorio mercoledì 20 luglio. Papa andrebbe in carcere ma con tutti i benefici appartenenti alla carica di parlamentare: diritto a percepire l'indennità parlamentare e a presentare proposte di legge, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

fatemi capire questo tizio becca 2 stipendi , non solo quello di deputato ma anche quello di magistrato, inoltre se va in galera NOI dico NOI cOLLYoni continueremo a pagargli lo stipendiod a deuptato, ma questi sono matti??????????????

:(
Erry ziopork....se ripassano chiama!!! Gli sistemo le chiappette....conosceranno il male....al kiulo!!!;)

:lol:

:up:

L'hai detto amico!! Siete uno spettacolo....tutti....anke frengo e mag che son stati rapiti:D....da un nero:eek:

Io vollyo un cornetto alla nutella

Ho visto le foto.....stai sicuro che prima o dopo faccio un salto al negozio:up:

.....Bon parto e vado a Merano....Forst a fiumi e würstel in kulo!! :V:V
Buona domenica Gays:D:ciao:

Buon viaggio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto