PRENDERO'A CALCI IL BUiO FINO A CHE NON AVRA'SPUTATO LUCE.......

Ieri sera ero con un mio caro amico,vigile urbano e mi raccontava che da ora in avanti,le pattuglie in strada di notte,ci saranno solo il venerdi e il sabato perchè l'amministrazione non può più permettersi di pagare le notti!Bene,il comandante taglia,straordinari e stipendi,mentre lui continuerà a prendere 100k l'anno zio cane,ma se s'ammazza qualcuno il mercoledì perchè sa che non ci sono contrOLLY,vale senz'altro la pena per quel ***** di stipendio annuo zio porco!:wall:

Ieri sera ero con un mio caro amico,vigile urbano e mi raccontava che da ora in avanti,le pattuglie in strada di notte,ci saranno solo il venerdi e il sabato perchè l'amministrazione non può più permettersi di pagare le notti!Bene,il comandante taglia,straordinari e stipendi,mentre lui continuerà a prendere 100k l'anno zio cane,ma se s'ammazza qualcuno il mercoledì perchè sa che non ci sono contrOLLY,vale senz'altro la pena per quel ***** di stipendio annuo zio porco!:wall:

ahahahahahahahahahahahahahahahahah :D

vedi che a volte i caramba non hanno i buoni della benzina e i benzinai vicino alla caserma che gli fanno credito ahahahahahahhahah

e devi vedere l'affitto della caserma quando la pagano ahahahahahahahhahahahahahah:D

la carta per il culo si fa' colletta per la caserma ahahahahhahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahah :D

vedi che a volte i caramba non hanno i buoni della benzina e i benzinai vicino alla caserma che gli fanno credito ahahahahahahhahah

e devi vedere l'affitto della caserma quando la pagano ahahahahahahahhahahahahahah:D

la carta per il culo si fa' colletta per la caserma ahahahahhahahahahahahahah

...e così,ladri,scassinatori,ubriachi che t'ammazzano per strada o,peggio ancora,ammazzano tuo o mio figlio,possono fare quel cazzzo che vOLLYono...indisturbati!

Se davvero vOLLYamo rimetterci in gioco,se siamo cazzuti,se crediamo in un sogno che ci innalzi verso noi stessi prima di tutto,bisogna andare all'estero!Punto!Altrimenti aspettiamo di morire come inutili cani morti!

si concordo . quindi minessota o grecia?:-o:-o

gio' vafangulo :-o qui e' da fare ma che si rivolga alle cose alte alte alte :-o

vedi che sto' paese ha dei contro sensi allucinanti.

sai quanto costa un box a varazze uno dei posti piu' di mer_da del mondo?:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto